L'anno del dominio di Sinner potrebbe ancora passare alla storia per l'asterisco sul doping (Telegraph)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Una squalifica potrebbe compromettere in modo significativo la sua carriera. Una nuvola oscura continua a offuscare lo splendore di Sinner” “Il 2024 sarà ricordato come l’anno in cui Jannik Sinner ha prodotto una delle stagioni più grandi di sempre o per l’asterisco del doping allegato ai suoi risultati?”. Se lo chiede il Telegraph aggiornando l’agenda mediatica del tennis dopo il trionfo italiano in Coppa Davis (IlNapolista)
Su altri media
Vi ricordate quando a settembre Sinner non giocò la Coppa Davis e fu massacrato da quasi tutti i media? Noi dicemmo che Sinner stava bene e che doveva allenarsi per diventare uno dei primi giocatori del mondo. (Sport Mediaset)
Se dipendesse da Sinner non si fermerebbe mai. Non ha quasi mai lasciato il campo da tennis se non per via di momentanei problemi come quello dell’infortunio all’anca, peccato che ora ci potrebbe essere altro a fermarlo. (MOW)
Poi c'è stata la Coppa Davis, difesa dopo il successo dello scorso anno, che ha fatto gioire l'Italia intera. Jannik Sinner chiude il 2024 in trionfo. (ilgazzettino.it)
Jannik Sinner chiude il 2024 in trionfo. È diventato numero uno al mondo nel ranking ATP, ha saputo difendere la posizione fino alla fine dell'anno mettendo in fila risultati importanti e sfruttando le carenze dei rivali più quotati. (ilmessaggero.it)