MALAGÒ: "LA PRESENZA DI MATTARELLA ONORA IL MONDO DELLO SPORT"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Parigi 2024 ora per ora "Grazie, presidente Mattarella. La sua presenza, al Villaggio olimpico ieri e oggi, qui, a Casa Italia, onora il mondo dello sport". Così il n.1 del Coni, Giovanni Malagò, ha salutato il Capo dello Stato che ha inaugurato Casa Italia, allestita nel Pre Catelan per i Giochi olimpici di Parigi 2024. "Questo - ha ricordato Malagò - è un luogo iconico perché qui il barone De Coubertin nel 1894 studiò il regolamento e brindò ai Giochi olimpici moderni". (Sport Mediaset)

Su altre fonti

E sotto la Torre Eiffel gli atleti olimpici sognano le medaglie d'oro e forse qualcosa di più: una tregua olimpica con il ritorno in gara di nordcoreani e bielorussi. A poche ore dall'inizio delle Olimpiadi di Parigi, l'inviato di Repubblica Mattia Chiusano racconta a Metropolis l'arrivo del Capo dello Stato festeggiato da tutti gli atleti azzurri. (la Repubblica)

Mattarella, il primo tifoso degli atleti dell’Italia alle Olimpiadi 2024 di Parigi Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, è arrivato a Parigi dove nella giornata di venerdì 26 luglio partiranno le Olimpiadi 2024. (Virgilio Notizie)

Parigi 2024, Mattarella agli Azzurri: "Sarà ancor più bello sentire nostro inno dal podio" 25 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

PARIS2024. MATTARELLA AGLI AZZURRI: «AVETE TUTTO L'AFFETTO DELL'ITALIA»

Bartolini, invito a pranzo con Mattarella. Nicola: "Sto vivendo in un sogno!" 25 Luglio 2024 (Federazione Ginnastica d'Italia)

Mattarella ha visitato il Villaggio, la palazzina dell’Italia Team e gli uffici della missione azzurra prima di tenere un discorso per atlete e atleti nella corte interna riservata alla squadra italiana. (TUTTOBICIWEB.it)

Parigi. Sergio Mattarella al Villaggio Olimpico alla vigilia della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il Presidente della Repubblica, accompagnato dalla figlia, signora Laura, è stato accolto dal Presidente del CONI Giovanni Malagò, dal Segretario Generale e Capo Missione azzurro Carlo Mornati e dall’ambasciatrice d’Italia a Parigi Emanuela D’Alessandro. (Federvolley)