Napoli, Conte e Manna chiari: zero possibilità di reintegro per Osimhen

Napoli, Conte e Manna chiari: zero possibilità di reintegro per Osimhen Non ci sono spiragli di reintegro per Victor Osimhen, escluso dalla rosa e di conseguenza dalla lista federale dei 25. Le uniche possibilità di tornare a giocare per il nigeriano, oltre alla propria nazionale, sono rappresentate da quei pochi campionati che in questo momento hanno un mercato ancora aperto. Altrimenti se ne riparlerà a gennaio. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Di fronte all'offerta da 65 milioni di euro proposta dal club saudita, infatti, il Napoli avrebbe chiesto altri 5 milioni di euro per arrivare a 70 milioni. (CalcioNapoli24)

Perdono tutti nell’affaire Osimhen. Sei mesi di incontri, contatti, fumate grigie, nere, bianche, a pois per partorire un rinnovo, che alla lunga è diventato un aborto. Ma alla fine il valore reale del calciatore è venuto fuori: prestito secco. (IlNapolista)

Le ultime ore di trattative sono state infatti molto convulse e la tensione tra le parti ha superato abbo… (La Repubblica)

“Futuro sempre più in bilico”, si apre uno scenario clamoroso: la reazione di Conte

La cessione era annunciata ma, alla fine, la mega offerta tanto attesa, che accontentasse club e giocatore, non è mai arrivata. (Il Fatto Quotidiano)

Foto di IMAGO / Fotoagenzia C’è un’azione di Victor Osimhen che non ho mai dimenticato. È successo quattro anni fa, e come certe cose passate che ci ricordiamo con un nitore spropositato non ha un significato preciso. (L'Ultimo Uomo)

Il futuro del giocatore è sempre più in bilico e si apre uno scenario incredibile: la reazione di Conte è inaspettata (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)