Luigi Ciaccia muore folgorato dall'asciugacapelli nel bagno di casa: aveva 23 anni

Luigi Ciaccia, ventitreenne di Airole, in provincia di Imperia è morto folgorato da una scossa elettrica nella propria abitazione, a quanto pare partita dall'asciugacapelli che stava utilizzando in bagno. L'incidente La tragedia si è consumata nella serata di ieri. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con i carabinieri. Purtroppo i soccrosi sono stati inutili. Indagini sono ora in corso per ricostruire i contorni della tragedia e soprattutto per capire cosa possa aver innescato la scarica mortale. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

Lo ha deciso il pubblico ministero dopo aver ricevuto il rapporto dei carabinieri che si sono occupati delle indagini. La procura di Imperia ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo in relazione alla morte di Luigi Ciaccia, il ragazzo di 23 anni morto l’altra notte ad Airole, rimasto folgorato dal phon che stava utilizzando per asciugarsi i capelli. (La Stampa)

Airole. (Riviera24)

Purtroppo i soccorsi sono stati inutili. La tragedia si è consumata nella serata di ieri. (StrettoWeb)

Ragazzo di 23 anni muore folgorato mentre usa l’asciugacapelli

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario e i carabinieri. – Tragedia ad Airole, piccolo centro della val Roya in provincia di Imperia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Indagini sono ora in corso per ricostruire i contorni della tragedia e soprattutto per capire cosa possa aver innescato la scarica mortale. La tragedia si è consumata nella serata di ieri, martedì 12 novembre Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con i carabinieri. (La Repubblica)

Nella serata di ieri il giovane si stava asciugando i capelli nella sua casa di Airole, in provincia di Imperia. Inutile purtroppo l’intervento del 118, l’arresto cardiaco provocato dalla scossa è stato fatale e Luigi non si è più ripreso. (Casteddu Online)