Milan in crisi: risultati deludenti, tifosi in rivolta e Conceicao a rischio esonero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi, lunedì 03 marzo 2025, il Milan occupa ampio spazio sui principali quotidiani, sportivi e non, a causa del momento delicato che sta vivendo il club, dentro e fuori dal campo. Dopo le continue contestazioni della Curva Sud degli ultimi tempi, è partita anche la caccia al nuovo direttore sportivo, con delle voci sulla panchina rossonera. Ecco le principali news pubblicate finora su ‘PianetaMilan. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sergio Conceicao è un allenatore da Milan? No, per niente. Affidargli la panchina rossonera è stata una scelta sbagliata. Il portoghese non è all’altezza né dal lato caratteriale, e comportamentale, né dal lato tecnico-tattico. (malpensa24.it)
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Sergio Conceicao è stato definitivamente confermato dal Milan fino al termine della stagione nonostante gli attuali risultati negativi. Il club rossonero ha dato un indirizzo chiaro al tecnico: cercare di conquistare un posto nell’Europa della prossima stagione, preferibilmente tramite le vittoria della Coppa Italia, secondo trofeo stagionale da mettere in bacheca dopo la Supercoppa Italiana vinta a gennaio. (Milan News 24)
In casa Milan arriva una decisione shock di Sergio Conceiçao: il provvedimento per la squadra è durissimo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
TMW News Campionato senza padrone. Milan, crisi senza fine (TUTTO mercato WEB)
La Juve non ha commesso ulteriori passi falsi contro il Verona e la società ha anche deciso come comportarsi con Thiago Motta. (SpazioJ)
Caressa: "Ci sono sei foto per riassumere la stagione del Milan" (Milan News)