Napoli arrivato a Castel di Sangro, hotel blindato: tifosi e giornalisti lasciati ad attendere sulla superstrada | VIDEO

Il Napoli arriva oggi a Castel di Sangro! Inizia il secondo ritiro stagionale dopo l'esperienza di Dimaro e ad ora di pranzo gli azzurri sono arrivati finalmente all'Aqua Montis Resort di Rivisondoli, la struttura che ospiterà Conte e la squadra per le prossime due settimane di ritiro. Potrete seguire tutto su CalcioNapoli24 TV canale 79 del digitale terrestre (Napoli e Caserta) e sul nostro canale YouTube (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Foto Il Napoli è arrivato a Rivisondoli, comincia il ritiro! Nel pomeriggio l'allenamento Il Napoli poco prima delle 13.30 è arrivato all'hotel di Rivisondoli. Comincia così ufficialmente il secondo ritiro di Castel di Sangro che durerà fino al 9 agosto. (Tutto Napoli)

Nella lista ci manca Olivera che tarderà visto che ha dovuto giocare la finalina di Copa America. Tutti hanno conosciuto il nuovo allenatore e si sono sottoposti ai test. (ROMA on line)

Di Lorenzo Riconquista i Cuori Azzurri a Castel di Sangro Napoli ritiro, Castel di Sangro, Di Lorenzo ovazione, Kvaratskhelia affaticato, calciomercato: il ritiro estivo del club partenopeo si accende tra cori dei tifosi e allenamenti intensi. (Napolipiu.com)

Patto tra Di Lorenzo e Kvara: Conte sorride, il Napoli rinasce

Inizia la seconda fase estiva: arrivano i nazionali, in uscita esuberi ed alternative (Tutto Napoli)

Il Corriere dello Sport ha parlato del Napoli di Antonio Conte, che oggi inizierà a tutti gli effetti il ritiro a Castel di Sangro. Una volta arrivati gli azzurri aspetteranno fino al pomeriggio, per cominciare con i primi allenamenti, permettendo così al tecnico e al suo staff di continuare il lavoro iniziato in trentino. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha dato il via alla sua preparazione estiva con il primo allenamento a Castel di Sangro. L’attenzione era tutta su Giovanni Di Lorenzo e Kvicha Kvaratskhelia, protagonisti di numerose voci di mercato nelle scorse settimane. (Napolipiu.com)