Da Castel di Sangro, che accoglienza per Di Lorenzo: è successo durante l’allenamento

A Castel di Sangro i tifosi hanno accolto Di Lorenzo dopo l’annunciata permanenza al Napoli: coro speciale per lui. Giovanni Di Lorenzo ha annunciato la sua permanenza al Napoli dopo un lungo tira e molla. Il capitano del Napoli aveva espresso tramite il suo agente Mario Giuffredi l’intenzione di lasciare il club azzurro dopo le tensioni ambientali susseguitesi nel corso della sua ultima stagione partenopea, quella post Scudetto chiusasi con un clamoroso decimo posto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Tutti in ritiro. Secondo giro, seconda corsa. (ilmattino.it)

di Rivisondoli, la squadra si è spostata allo stadio "Teofilo ritiro" come ha rimarcato il sindaco di Castel di Sangro, Angelo (Tuttosport)

Primo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro a Castel di Sangro. Sul campo delllo stadio Teofilo Patini c'è stato il primo allenamento dei calciatori reduci dagli impegni con le Nazionali, tra cui Khvicha Kvaratskhelia ed il neo-acquisto Alessandro Buongiorno. (CalcioNapoli24)

Conte show anche a Castel di Sangro: accontenta tutti i tifosi, che bel gesto! | VIDEO

18.39 - Altra partitella. 18.55 - Gol di Politano (CalcioNapoli24)

Appuntamento a domani mattina per la prima seduta mattutina. L'allenamento inizierà alle ore 10 e terminerà a mezzogiorno. Restate collegati per gli aggiornamenti da Castel di Sangro e la diretta testuale della prossima sessione. (Tutto Napoli)

Alla fine della prima seduta al Patini, Antonio Conte s'è portato sotto lo spicchio di stadio occupato dai tifosi partenopei, accontentando tutti con la firma delle maglie: così come a Dimaro-Folgarida nel primo ritiro, anche a Castel di Sangro il mister è super disponibile con i tifosi. (CalcioNapoli24)