Napoli-Palermo, Conte ha cambiato idea: De Laurentiis può esultare

Per la gara di questa sera di Coppa Italia del suo Napoli contro il Palermo, Antonio Conte ha preso una decisione davvero importante. Il Napoli di Antonio Conte, dopo aver ottenuto un ottimo pareggio all’Allianz Stadium contro la Juve di Thiago Motta, è pronto per scendere in campo per il secondo turno di Coppa Italia. Questa sera, infatti, gli sfideranno saranno di scena allo Stadio Diego Armando Maradona per sfida il Palermo di Alessio Dionisi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL TABELLONE DEGLI OTTAVI DI COPPA ITALIA (Sky Sport)

Morgan De Santcis, direttore sportivo del Palermo, ha parlato nel prepartita del match valido per i sedicesimi di Coppa Italia. L'ex portiere si è soffermato anche sul momento del Napoli, sua ex squadra. (CalcioNapoli1926.it)

Il giornalista Diego De Luca ha commentato sui social i petardi lanciati dai tifosi del Palermo tra il primo e il secondo tempo: "Ma dico io. Manchi sul grande palcoscenico da tempo (purtroppo), fai ore di nave o auto (se non utilizzi l’aereo), puoi venire a Napoli per godere finalmente di una bella serata di calcio e, invece, porti i bomboni. (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo dove vederla: Sky, DAZN, Rai o Mediaset? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Allenatore: Antonio Conte. Questa sera al Maradona per i sedicesimi di finale di Coppa Italia il Napoli affronta il Palermo. (Tuttocampo)

News "Ma intanto è un bel palcoscenico, la partita è importante con due squadre che rappresento il sud Italia. (ForzaPalermo.it)

Azzurri impegnati nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025, torneo nel quale a causa del decimo posto dell'anno passato la squadra di Conte è dovuta scendere in campo ad agosto. Eliminato il Modena ai rigori il prossimo scoglio è a tinte rosanero, coi siciliani che si sono guadagnati l'incrocio coi partenopei espugnando Parma. (Goal Italia)