Manovra, Giorgetti “Nulla da temere per persone fisiche e imprese”

Manovra, Giorgetti “Nulla da temere per persone fisiche e imprese”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Reggio TV INTERNO

MILANO (ITALPRESS) – Nella prossima manovra economica “faremo dei tagli significativi, faremo fare dei sacrifici a ministeri ed enti pubblici, ci saranno dei ritocchi sulle entrate a chi, tra virgolette, se lo merita. Le persone fisiche e le imprese non hanno niente da temere. Sarà una manovra equa che metterà a tacere le polemiche”. Così il ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, intervenendo in video collegamento all’evento “Far crescere insieme l’Italia” organizzato da Fratelli d’Italia a Milano. (Reggio TV)

La notizia riportata su altri giornali

"C'è stata una grandissima polemica, travisamento dei fatti, rispetto allo storia dei sacrifici: io davanti a un consesso di banchieri ho detto che i sacrifici li devono fare tutti, anche loro, non mi sembrava di aver detto una bestemmia in chiesa". (il Dolomiti)

Male interpretato? Mah, può darsi. Quello che è certo è che Giancarlo Giorgetti ha fatto bene a puntare il dito per dire che il re è nudo. (ROMA on line)

##Giorgetti annuncia spending review ministeri. Verso tagli 4 mld

"Martedì 15 ottobre è la data in cui dobbiamo inviare alla Commissione europea il documento di bilancio coi numeri e quindi il CdM approverà questo, poi per il 20 ottobre lo presenteremo al Parlamento, penso quest'anno alla Camera dei deputati per l'alternanza". (LA STAMPA Finanza)

Sarà una manovra equilibrata". "Le persone fisiche e le imprese non hanno niente da temere. (Tiscali Notizie)