Grande Fratello: Shaila Gatta e il presunto sfogo dopo l'eliminazione in semifinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Shaila Gatta ha vissuto un momento di forte delusione dopo la sua eliminazione in semifinale dal Fratello. La sua uscita dal reality ha suscitato reazioni contrastanti, ma è stato il suo sfogo a telecamere spente a catturare l’attenzione. L’eliminazione in semifinale Nello scontro diretto al televoto tra due delle principali rivali della diciottesima edizione del Fratello ossia Helena Prestes e Shaila Gatta, la vittoria della prima è stata netta, come dimostrato dalle percentuali emerse, un vero e proprio colpo di scena che l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi non si aspettava. (Radio Kiss Kiss)

Ne parlano anche altri media

L'esclusa eccellente della semifinale del fratello è Shaila Gatta. La concorrente, che fino a qualche giorno fa si diceva sicura di meritare più di altri la finalissima, è stata eliminata dal pubblico a pochi passi dalla conclusione del reality (il Giornale)

Incubo peggiore, bisogna ammetterlo, non avrebbe potuto esserci. Così come umanamente sono comprensibili gli sfoghi da rosicamento post eliminazione: “La vita non è sempre giusta”, “Credo sia il prezzo da pagare per avere coraggio e dire sempre quello che si pensa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La semifinale del Fratello di lunedì 24 marzo ha riservato una sorpresa inaspettata: l'eliminazione di Shaila Gatta. Dopo essere uscita dalla Casa, la ballerina, considerata una delle favorite alla vittoria, ha deciso di staccare la spina e prendersi una pausa dai social, a differenza di molti suoi ex coinquilini. (Movieplayer)

Io posso dire tante cose su di lei perché si è avvicinata molto a me. Tante cose le ha dimostrate dopo, e io ho semplicemente detto ciò che ha dimostrato”. (Libero Magazine)

Nella puntata del 24 marzo del Fratello, tre concorrenti hanno lasciato la casa ad un passo dalla finale, Giglio, Javier e Shaila Gatta, eliminata al televoto contro Helena Prestes. Se in diretta l'ex velina è apparsa serena, dietro le quinte ha mostrato tutt'altra reazione, manifestando tutta la sua amarezza per l'eliminazione. (Movieplayer)

Shaila Gatta eliminata in semifinale al Fratello. Dopo lo show ha minimizzato, ma dietro le quinte sarebbe scoppiata in lacrime per la sconfitta e per il distacco da Lorenzo. (Movieplayer)