Vieri a freddo: "Juve-Milan? Per 70' non c'è stata partita". Il giudizio su Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vigilia di Supercoppa Italiana e già sono tanti i personaggi illustri arrivati in Arabia Saudita per seguire la finale: il derby Inter e Milan. Sulla favorita per la vittoria si esprime un ex di tutte due le squadre, Christian Vieri che ha presentato così la sfida: "Sulla carta dici Inter, ma il precedente in campionato insegna che certe partite non hanno pronostico. Il derby mette sul piatto motivazione ed energie che vanno oltre al valore oggettivo" . (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Infatti, il Milan tornerà a disputare una finale di Supercoppa Italiana per la prima volta dall’edizione del 2022, giocata contro l’Inter il 18 gennaio 2023. Dopo la bella vittoria ottenuta nella Semifinale di Supercoppa contro la Juventus, è iniziato a Riyadh l'avvicinamento alla Finale di lunedì 6 che vedrà i rossoneri sfidare l'Inter allo stadio Al-Awwal Park. (Milan News)
Chi può vincere domani? Sapete chi è la favorita... Logico il pronostico che Marco Materazzi, ex difensore dell'Inter, esprime ai microfoni di Sport Mediaset nelle ore immediatamente precedenti il derby che vale la Supercoppa: "C'è una Coppa in palio, speriamo di alzarla. (Fcinternews.it)
In quel caso a spuntarla fu l’Inter, detentrice del trofeo da tre edizioni, avanti secondo i bookmaker anche nella sfida di Ryadh dell’Epifania: il poker nerazzurro si gioca a 1,37 su Planetwin365 contro il 3 del primo trionfo di Sergio Conceicao, ex giocatore nerazzurro alla seconda panchina rossonera. (Fcinternews.it)
L'Inter, che ha superato l'Atalanta per 2-0 ieri, sfiderà il Milan nella finale di Riyad dopo che i rossoneri hanno vinto per 2-1 in rimonta contro la Juventus nella seconda semifinale. (ilmessaggero.it)
Tutti i diritti riservati. vers. (Mediaset Infinity)
TMW Inter-Milan, le probabili formazioni: Taremi con Lautaro, Leao verso la panchina (TUTTO mercato WEB)