"Lo stop al Capodanno per Tony Effe è stato un danno di immagine con pressione mediatica. Ci riserviamo ogni ulteriore riflessione": parla il manager del rapper

Lo stop al Capodanno per Tony Effe è stato un danno di immagine con pressione mediatica. Ci riserviamo ogni ulteriore riflessione: parla il manager del rapper
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Nessuna Censura su Tony Effe. Quando è risultato evidente che quella scelta avrebbe diviso la città e urtato la sensibilità di tanti abbiamo ritenuto opportuno chiedere un passo indietro”, così il sindaco di Roma Gualtieri ha giustificato il dietrofront a sorpresa sul nome di Tony Effe per il Capodanno nella Capitale assieme a Mahmood e Mara Sattei. Nome che inizialmente era stato condiviso e approvato per inserirlo nel cartellone finale. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente dei senatori di Forza Italia non fa sconti al direttore artistico: «La spazzatura resta spazzatura» (Open)

Il rapper è stato al centro delle polemiche per i testi delle sue canzoni e il sindaco della capitale ha deciso di escluderlo dalla festa al Circo Massimo Alla fine Tony F è stato escluso dal concertone di Capodanno al Circo Massimo. (Golssip)

Per il management di Tony Effe l’esclusione dal concerto al Circo Massimo «rischia di comprometterne immagine e carriera»

Junior Cally: «Speravo che quello accaduto a me a Sanremo 2020 rimanesse un caso isolato» (Rolling Stone Italia)