Tony Effe a Sanremo, Gasparri contro Conti: «Irresponsabile, propone gente marginale che insulta le donne». E minaccia: «Non finisce qui»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente dei senatori di Forza Italia non fa sconti al direttore artistico: «La spazzatura resta spazzatura» Anche la politica scende in campo per criticare la scelta di Carlo Conti di inserire il trapper Tony Effe tra i Big del Festival di Sanremo. Maurizio Gasparri in una nota si oppone alla presenza del cantante alla kermesse musicale: «Conti? Agisce in modo irresponsabile esponendo a gravi danni il servizio pubblico, proponendo gente marginale, dedita a insulti alle donne e, come scoprirà, dalle imbarazzanti frequentazioni». (Open)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nome che inizialmente era stato condiviso e approvato per inserirlo nel cartellone finale. “Nessuna Censura su Tony Effe. (Il Fatto Quotidiano)
Junior Cally: «Speravo che quello accaduto a me a Sanremo 2020 rimanesse un caso isolato» (Rolling Stone Italia)
Il rapper è stato al centro delle polemiche per i testi delle sue canzoni e il sindaco della capitale ha deciso di escluderlo dalla festa al Circo Massimo Alla fine Tony F è stato escluso dal concertone di Capodanno al Circo Massimo. (Golssip)