Pontedera: diciannovenne arrestato per stupro. Avrebbe ripreso l'aggressione con il telefonino

Pontedera: diciannovenne arrestato per stupro. Avrebbe ripreso l'aggressione con il telefonino
Panorama INTERNO

Un diciannovenne italiano è stato arrestato a Pontedera (Pisa) con l'accusa di violenza sessuale e lesioni gravissime ai danni di una coetanea. I due si erano conosciuti la stessa sera in una discoteca e si erano poi appartati all'esterno del locale, dove è avvenuta l'aggressione. Il giovane avrebbe... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo di fronte a … (la Repubblica)

– Una vicenda che colpisce per la brutalità, per l’età della vittima e del suo violentatore – 19 anni entrambi – e soprattutto per le conseguenze che la giovane dovrà sopportare nella sua mente. Agghiacciante è quello che è successo nei primi giorni di giugno in una zona appartata e nascosta dalla vegetazione vicino a una discoteca di Pontedera (LA NAZIONE)

E’ l’accusa che ha portato all’arresto per violenza sessuale e lesioni gravissime un diciannovenne italiano e incensurato, individuato dagli investigatori del commissariato di Pontedera (Pisa), città dove a inizio giugno sarebbe avvenuta la violenza. (Livesicilia.it)

Violenta una ragazza e registra video dello stupro: arrestato

VALDERA — Arresto per violenza sessuale e lesioni gravissime eseguito dagli agenti della Polizia del Commissariato di Pontedera, che hanno fermato un giovane maggiorenne dopo aver ricevuto la denuncia da parte di una giovane donna nell'ambito della procedura del "Codice Rosso", che si attiva nei casi di violenza di genere. (Qui News Valdera)

È l'accusa inquietante che ha portato all'arresto di un giovane incensurato, individuato dai poliziotti del commissariato di Pontedera, nel pisano, il luogo dove proprio un mese fa sarebbe avvenuta la violenza. (ilmessaggero.it)

Ha violentato una ragazza fuori dalla discoteca a Pontedera filmando lo stupro con il cellulare. Il ragazzo è accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime nei confronti di una coetanea. (Adnkronos)