Pontedera, ragazza violentata fuori dalla discoteca: arrestato 19enne, ha filmato tutto

Pontedera, ragazza violentata fuori dalla discoteca: arrestato 19enne, ha filmato tutto
Corriere Fiorentino INTERNO

Violentata all'uscita della discoteca e ripresa con il cellulare mentre la violenza avveniva. È lo scioccante racconto che una ragazza di 19 anni di Pontedera, in provincia di Pisa, ha dato ai medici del pronto soccorso quando è stata ricoverata per le lesioni riportate. La violenza sarebbe accaduta all'inizio di giugno all'esterno di una discoteca della città della Vespa, nella quale la ragazza aveva conosciuto un coetaneo. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri media

È l'accusa inquietante che ha portato all'arresto di un giovane incensurato, individuato dai poliziotti del commissariato di Pontedera, nel pisano, il luogo dove proprio un mese fa sarebbe avvenuta la violenza. (ilmessaggero.it)

Il ragazzo è accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime nei confronti di una coetanea. Ha violentato una ragazza fuori dalla discoteca a Pontedera filmando lo stupro con il cellulare. (ROMA on line)

BOLOGNA – La ragazza, dopo essere stata medicata in ospedale con lesioni molte gravi, lo aveva denunciato alla Polizia fornendo la sua descrizione e anche il suo profilo Instagram. Violentata fuori dalla discoteca a Pontedera, arrestato 19enne: rintracciato grazie al profilo Instagram (Dire)

Violenta una ragazza e registra video dello stupro: arrestato

Agghiacciante è quello che è successo nei primi giorni di giugno in una zona appartata e nascosta dalla vegetazione vicino a una discoteca di Pontedera. Un ragazzo e una ragazza di 19 anni si conoscono in discoteca, decido di uscire e appartarsi. (LA NAZIONE)

All’inizio di giugno a Pontedera, una ragazza di 19 anni è stata aggredita e violentata da un coetaneo conosciuto in discoteca. (la VOCE del TRENTINO)

Autore della violenza un 19enne italiano arrestato oggi, 1 luglio, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Pisa, su richiesta della procura pisana, dagli agenti del commissariato di polizia di Pontedera (Adnkronos)