Stupra e filma una ragazza, una generazione in crisi che afferma così il suo potere

Stupra e filma una ragazza, una generazione in crisi che afferma così il suo potere
la Repubblica INTERNO

L'episodio di violenza sessuale a Pontedera deve farci riflettere profondamente. Un giovane di 19 anni ha aggredito una ragazza all'uscita di una discoteca, filmando ogni momento dell'attacco con il suo telefono. Questo atto ignobile non è solo un crimine, ma anche un sintomo preoccupante di una mentalità distorta che sembra diffondersi tra i giovani. Siamo di fronte a … (la Repubblica)

Su altre fonti

E' l'accusa che ha portato all'arresto per violenza sessuale e lesioni gravissime un diciannovenne italiano e incensurato, individuato dagli investigatori del commissariato di Pontedera (Pisa), città dove a inizio giugno sarebbe avvenuta la… (La Repubblica Firenze.it)

PISA. Il ragazzo è accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime nei confronti di una coetanea. (ROMA on line)

Il giovane avrebbe anche filmato l’aggressione col cellulare (AltaRimini)

Pisa, la violenta fuori dal locale e filma gli abusi col telefono

Un ragazzo e una ragazza di 19 anni si conoscono in discoteca, decido di uscire e appartarsi. Agghiacciante è quello che è successo nei primi giorni di giugno in una zona appartata e nascosta dalla vegetazione vicino a una discoteca di Pontedera (LA NAZIONE)

Il ragazzo è accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime nei confronti di una coetanea. Autore della violenza un 19enne italiano arrestato oggi, 1 luglio, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Pisa, su richiesta della procura pisana, dagli agenti del commissariato di polizia di Pontedera (Adnkronos)

L’aggressore aveva conosciuto quella sera stessa la vittima fuori da una discoteca: ora si trova in carcere per violenza sessuale e lesioni gravissime. È l'accusa inquietante che ha portato all'arresto di un giovane incensurato, individuato dai poliziotti del commissariato di Pontedera, nel pisano, il luogo dove proprio un mese fa sarebbe avvenuta la violenza. (ilmessaggero.it)