Ordinanza di chiusura estesa anche a parchi e impianti sportivi a San Giovanni Teatino

Ordinanza di chiusura estesa anche a parchi e impianti sportivi a San Giovanni Teatino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ChietiToday INTERNO

Ordinanza di chiusura estesa anche a parchi e impianti sportivi pubblici e privati. A farlo sapere è il sindaco di San Giovanni Teatino, impegnato in una riunione con i vertici di prefettura e questura di Chieti per la gestione dell’emergenza dovuta all’incendio scoppiato questa notte nel capannone a Chieti Scalo. Il comandante provinciale dei vigili del fuoco ed i responsabili dell’Arta stanno relazionando in merito allo stato di fatto dell’incendoo e al monitoraggio dell’aria. (ChietiToday)

La notizia riportata su altre testate

A seguito dell’incendio che ha colpito l’azienda Kemipol di Scerne di Pineto, cinque comuni nel Teramano hanno disposto la chiusura delle scuole per la giornata odierna. I sindaci di Pineto, Atri, Silvi, Roseto, Morro d’Oro e Notaresco hanno deciso di sospendere le attività didattiche. (Orizzonte Scuola)

L'inquinamento non riguarda solo l'aria, ma rischia di contaminare i terreni agricoli e gli allevamenti, con conseguenze a lungo termine che potrebbero influenzare l’economia locale e la qualità dei nostri prodotti". (ChietiToday)

Le fiamme e una grossa nube di fumo nera sono partite dallo stabilimento divenendo in breve visibili anche a diversi chilometri di distanza, scatenando timori tra i cittadini ma anche l’arrivo di curiosi. (ChietiToday)

Incendio a Chieti Scalo, i risultati della qualità dell'aria all'ospedale Ss Annunziata

Abruzzo, brucia ditta di solventi nel Teramano: la nube nel cielo notturno di Pescara (La Stampa)

La palla passa all’ARTA, già sul posto e che sta già effettuando i primi rilievi sull’aria, monitorando anche i dati che arrivano dalle centraline di controllo installate da mesi a Chieti Scalo. (Il Giornale di Chieti)

A seguito dell'incendio scoppiato nella notte all'azienda Mag.Ma a Chieti Scalo, sono stati avviati controlli ambientali all'ospedale Ss Annunziata di Chieti. I tecnici dell'Arta stanno monitorando la qualità dell'aria, concentrandosi in particolare sugli impianti di ventilazione del presidio ospedaliero. (ChietiToday)