Covid, l'era del Green pass al via dal 6 agosto. Il governo: "Per non richiudere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Vogliamo evitare che una crescita del contagio porti a nuove chiusure generalizzate"

Covid, l'era del Green pass al via dal 6 agosto.

Il governo: "Per non richiudere" di Elena Dusi. (agf). Le nuove regole di Palazzo Chigi.

Il ministro Speranza: "Vaccinarsi, vaccinarsi, vaccinarsi.

(La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

👍👍👍 12. 13. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. 2021. Rachele Samo. Rachele Samo. Notiziario. it_IT. Sputnik Italia [email protected] +74956456601 MIA „Rosiya Segodnya“ 252 60. (Sputnik Italia)

"Gli appelli a non vaccinarsi sono inviti a morire, oppure a far morire: non ti vaccini, contagi, muori, o fai contagiare e fai morire. L'ha detto il Presidente del Consiglio Mario Draghi nella conferenza stampa dopo il Consiglio dei Ministri che ha varato il decreto legge sul green pass. (AreaNapoli.it)

Una variabile imprevedibile e imprevista che rischia di vanificare tutti gli sforzi messi in campo finora. Alle prese con questa nuova emergenza, anche il governo è stato costretto a rivedere le sue priorità, focalizzandosi su quanto necessario affinché gli argini che sono stati alzati contro la quarta ondata non vengano travolti (La Repubblica)

Il Green pass dal 5 agosto servirà per accedere ai tavoli al chiuso di bar e ristoranti. E' quanto emerge dalla cabina di regia a Palazzo Chigi, confermando le ipotesi della vigilia. (latinaoggi.eu)

A cosa serve il Green Pass secondo Mario Draghi. Il presidente del Consiglio ha spiegato che “il green pass non è un arbitrio, ma una condizione per tenere aperte le attività economiche” editato in: da. (QuiFinanza)

«Sulla riforma della giustizia ho chiesto l’autorizzazione a porre la fiducia», annuncia in serata il premier Mario Draghi, mostrando determinazione ad accelerare sulle modifiche del processo penale. E 5 o 6 giorni prima del semestre bianco i tempi per organizzare una consultazione elettorale non ci sarebbero comunque». (Avvenire)