Ucciso con le forbici durante un furto: la ricostruzione della morte del 37enne di Cogliate

Ucciso con le forbici durante un furto: la ricostruzione della morte del 37enne di Cogliate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Il Saronno INTERNO

Cronaca COGLIATE – A meno di 24 ore della tragedia arriva la prima ricostruzione di quanto avvenuto nel bar di viale Giovanni Cermenate dove è stato ucciso Eros Di Ronza, 37 anni, giovane originario di Cogliate che solo recentemente si era trasferito a Milano. Secondo quanto ricostruito da Adnkronos Eros sarebbe giunto al locale insieme a un complice a bordo di un motorino rubato. Si sarebbe introdotto nell’esercizio pubblico forzando la serranda. (Il Saronno)

Su altre testate

Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne più volte al torace. (La Repubblica)

L’operazione è il risultato di un’indagine avviata dai militari in risposta a una serie di furti di veicoli avvenuti all’interno del parcheggio di un Centro Commerciale della città nei giorni 2, 4 e 11 ottobre scorso. (Corriere di Lamezia)

La polizia di Stato di Milano ha identificato e denunciato, in stato di libertà, un 48enne per tentato furto in concorso. (Fanpage.it)

Arrestati due baristi. Ruba i gratta e vinci, ucciso a colpi di forbici

La vittima è un pregiudicato di 37 anni che, con un complice, aveva forzato la saracinesca e tentato di rubare alcuni Gratta e vinci in un bari di via Giovanni da Cermenate a Milano. Il marito della titolare, sentito l’allarme, è sceso da casa con le forbici in mano e ha colpitoil 37enne al petto ripetutamente. (Sky Tg24 )

Gli agenti delle volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Milano, a seguito di un'attività d'indagine, poco dopo le 15 hanno individuato e trovato il 48enne, con precedenti, all'interno del suo appartamento in viale Tibaldi. (Tiscali Notizie)

E Marianna Vazzana Un mazzetto di gratta e vinci ormai inzuppati dalla pioggia. Il curriculum criminale di Eros Di Ronza racconta di precedenti per reati contro il patrimonio e di segnalazioni per il possesso di droga: una vita ai margini divisa tra le case popolari di San Siro e di via Gola, i problemi di tossicodipendenza e le foto sorridenti sui social con i tre figli residenti in Brianza con la compagna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)