Donald Sutherland morto a 88 anni: addio all'indimenticabile attore premio Oscar. Il figlio: "Una vita ben vissuta"

Donald Sutherland morto a 88 anni: addio all'indimenticabile attore premio Oscar. Il figlio: "Una vita ben vissuta" Donald Sutherland, premio Oscar alla carriera nel 2017, è morto oggi in Florida. Lo annuncia il figlio Kiefer, che gli dedica un messaggio d'addio struggente Fonte: IPA Donald Sutherland, iconico attore canadese, è morto oggi – giovedì 20 giugno 2024 – all’età di 88 anni a Miami, in Florida. (Libero Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mai scoraggiato da un ruolo, buono, cattivo i brutto. “Con il cuore pesante, vi dico che mio padre, Donald Sutherland è morto. (La Nuova Sardegna)

Nel 2017 l'Oscar alla carriera. I funerali si terranno in forma privata, come confermato dal suo agente. (La Gazzetta dello Sport)

Mai scoraggiato da un ruolo, buono, cattivo i brutto. È scomparso a 88 anni dopo una lunga malattia Donald Sutherland, l'attore canadese, premio Oscar alla carriera (2017). (La Provincia di Cremona e Crema)

Jane Fonda ricorda Donald Sutherland: «Ho il cuore spezzato»

Che poi non erano occhi da pazzo, non erano gli occhi di Jack Nicholson, erano gli occhi dell’uomo che conosci e che però a un certo punto deviava, prendeva l’uscita sbagliata, e però guarda che bella questa strada, che cosa inaspettata. (Rolling Stone Italia)

Da Il Casanova di Fellini e Novecento di Bertolucci fino ad arrivare alla saga Hunger Games, Donald Sutherland è stato un attore senza tempo, premiato nel 2017 con l'Oscar alla carriera. News (MYmovies.it)

Jane Fonda, che ha recitato al fianco di Donald Sutherland nel thriller del 1971 Una squillo per l’ispettore Klute di Alan J. Pakula, ha condiviso un commovente tributo al suo ex compagno di cast e di vita. (Rolling Stone Italia)