X Factor 2024, le anticipazioni della semifinale: i brani scelti dai giudici e il meccanismo per andare in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
X Factor 2024 è arrivato alla semifinale. Giovedì sera su su Sky e in streaming su Now, gli artisti in gara affronteranno l’ultimo, tesissimo, scoglio prima della finalissima di piazza del Plebiscito a Napoli, attesa per il prossimo 5 dicembre. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel sesto live, dunque, ci saranno due eliminazioni in modo tale che la finale del 5 dicembre se la giocheranno in quattro. (Panorama)
Il grande momento è arrivato: la semifinale di X Factor 2024 è finalmente alle porte. Nella semifinale Giorgia torna al centro della X Factor Arena di Assago per il decisivo appuntamento con le due manche che decreteranno i nomi dei quattro finalisti. (Panorama)
Per i 6 artisti ancora in gara, per la conduttrice Giorgia e anche per i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi una nuova e impegnativa serata dal menù ricchissimo: due manche, di cui la prima sarà quella – amatissima – con l’orchestra di X Factor porteranno all’eliminazione di due concorrenti, definendo così il quartetto dei finalisti di questa edizione. (Italia Oggi)
Sesto live del talent di Sky: si tratta di una semifinale con sei concorrenti e ben due eliminazioni in vista della finale del 5 dicembre a Napoli Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
La cantante è finita al ballottaggio con i Pancake, e a decretare la sua uscita è stato il voto decisivo di Jake La Furia, che ha scelto di non ricorrere al tilt. "Lowrah è stata penalizzata dal televoto. (Adnkronos)
Tra i brani presentati nel corso del quinto live show di X Factor 2024, spicca l’inedito di “Monster” dei Les Votives. Il pezzo, fuori per Warner Music Italy da venerdì 22 novembre, porta la firma del trio della squadra capitanata da Achille Lauro ed è prodotto da Gianmarco Manilardi e Danien. (Recensiamo Musica)