Il derby di Madrid finisce 1-1, Correa segna al 96'

E' finito in parità, 1-1, con una rete di Correa al 96' convalidata dal Var, il derby di Madrid caratterizzato dall'interruzione della partita, poi ripresa, per le intemperanze dei tifosi dell'Atletico (che giocava in casa) dopo il gol del vantaggio del Real, con Eder Militao. Poco dopo in campo è piovuto di tutto, specie dal settore dietro alla porta delle 'merengues', e alcuni supporter biancorossi erano perfino entrati a bordo campo, calmati da Koke e i suoi compagni. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre testate

Liga: Correa sigla l'1-1 e salva l'Atletico in un derby infuocato e sospeso per 15 minuti (Diretta)

Simbolo di un nuovo ciclo bianconero, Dusan Vlahovic è ciò che è rimasto di un passato reparto offensivo a cui la dirigenza della Juventus ha voluto dare fiducia. Esclusi Arek Milik, fermo ancora ai box per l’infortunio rimediato con la sua Nazionale, e Kenan Yildiz, campione pronto a vestire la 10 ora e nel futuro. (SpazioJ)

Mbappé al Real: "Sollevato e orgoglioso di andare nel miglior club al mondo" (Eurosport IT)

Atletico Madrid, le accuse della polizia: "Sostegno a tifosi neonazisti"

"Non va bene quello che è successo, però non aiutiamo i protagonisti in campo quando provochiamo la gente, perché poi la gente si arrabbia"Noi dobbiamo mantenere la calma, e sapere in quali situazioni si può festeggiare un gol guardando verso le tribune. (Diretta)

Pari e problemi nel derby di Madrid. Oggi il giorno di Szczesny (TUTTO mercato WEB)

Il derby tutto spagnolo tra Atletico Madrid e Real Madrid si è disputato nella serata di ieri e ha fatto discutere. È terminato con il risultato di 1-1. Ma a far parlare è ora l’accusa pesantissima rivolta ai padroni di casa dopo quanto... (DerbyDerbyDerby)