Sky – Infortuni cambiano discorso Frattesi? Ecco posizione Inter: fissata una condizione alla Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L’Inter sa benissimo il valore di Frattesi, alla luce degli infortuni, credo la linea sia la stessa: non è sul mercato. Le cose cambierebbero se dovesse arrivare l’offerta di 45 milioni. L’Inter non ha intenzione di cederlo per meno per due motivi: per il valore del giocatore, primo motivo; il secondo è che l’Inter sacrificherebbe più uno dei suoi giocatori per sistemare i conti. La situazione è transitoria, se si dovesse definire l’operazione con la Roma, poi è possibile inserire nella trattativa giocatori. (fcinter1908)

Su altri media

Sono giorno scottanti sul fronte del mercato, in particolare sull'asse Roma-Milano, che potrebbe accendersi rapidamente. L'oggetto della contesa, tra Roma e Inter, è sempre quel Frattesi che pochi giorni fa, dopo le parole di Marotta prima e Inzaghi poi, sembrava essere stato tolto dal mercato. (Tutto Juve)

Il prezzo fissato dall’Inter, attorno ai 40 milioni di euro, è considerato proibitivo dalla dirigenza romanista. Di fronte a queste cifre, il focus si sposta inevitabilmente su altri obiettivi, e il “vero colpo” della Roma potrebbe essere in panchina: Massimiliano Allegri. (Minuti Di Recupero)

Se un giocatore poi manifesta la volontà di voler cambiare... noi cercheremo di ascoltarlo. (fcinter1908)

L'Inter di Simone Inzaghi è attesa da cinque partite molto impegnative che chiuderanno il mese di gennaio. Un periodo particolare per via della presenza del calciomercato invernale che inevitabilmente ha travolto anche la squadra nerazzurra. (Fanpage.it)

Il centrocampista dell'Inter sembrerebbe pronto a cambiare aria già in questa sessione invernale di mercato anche se il club nerazzurro vorrebbe tenerlo a Milano almeno fino al termine della stagione. Lo scarso minutaggio e il poco impiego fino a questo momento stanno spingendo invece Frattesi altrove. (Il Romanista)

I recenti infortuni accusati da Hakan Calhanoglu ed Henrikh Mkhitaryan, che priveranno Simone Inzaghi di due pedine fondamentali a centrocampo per i prossimi impegni in calendario, non cambiano la posizione dell'Inter rispetto al futuro di Davide Frattesi (Fcinternews.it)