Cairo, la cessione di Buongiorno e quel vizio di perdere i capitani

È legittimo che Urbano Cairo decida di vendere Alessandro Buongiorno per 40 milioni. È legittimo che Alessandro Buongiorno scelga Napoli anche se non giocherà le coppe, ma perché stimolato dalla chiamata di Antonio Conte e dallo stipendio triplicato. Ma è stra-legittimo che il tifoso del Torino non ne possa più di assistere a cessioni pesanti (Buongiorno è un altro simbolo che sfiorisce dopo Glik… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

CURIOSITÀ – Stefano Pioli potrebbe ‘aiutare‘ l’Inter. L’allenatore ha firmato il contratto con l’Al-Ittihad e manca solo l’annuncio ufficiale per la sua nuova esperienza. La dirigenza ha parlato quest’oggi con Giuseppe Riso, che ha sorpreso chiunque con la notizia di Alessandro Buongiorno (Inter-News)

Nelle prossime ore Alessandro Buongiorno scioglierà le sue riserve: accetterà l'offerta del Napoli o aspetterà l'Inter. (AreaNapoli.it)

"Terminato l’incontro tra il ds partenopeo Manna e Beppe Riso: Buongiorno dice sì al Napoli, ora mancano solo le ultime situazioni contrattuali da risolvere domani". (CalcioNapoli24)

FCIN1908 / Napoli-Buongiorno, il ds Manna a colloquio con Riso – FOTO

Bravo, anzi bravissimo il procuratore Riso a darci (anzi a confermarci) una notizia: quella dell’interesse dei nerazzurri per Buongiorno. La giornata appena trascorsa è stata bella intensa. (Fcinternews.it)

INCONTRO – Continua a cambiare di ora in ora la situazione di Alessandro Buongiorno, uomo mercato di oggi. Il difensore, conteso da Napoli e, stando agli ultimi rumors, anche Inter, questa sera è a cena a Milano insieme al suo agente Giuseppe Riso. (Inter-News)

Dopo le parole di oggi all'uscita della sede dell'Inter, il Napoli ha voluto incontrare Giuseppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, per fare il punto della situazione e provare a chiudere l'affare per l'arrivo del difensore del Torino, sul quale si sono inseriti i nerazzurri. (fcinter1908)