In Fiera c’è Auto e Moto d’Epoca. I miti del passato in quattro percorsi

In Fiera c’è Auto e Moto d’Epoca. I miti del passato in quattro percorsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Belle, anzi bellissime. Bolidi ma non solo che hanno segnato un’epoca, capaci ancora oggi far sognare appassionati e chi, quei pezzi, li ha nel cuore per i più svariati motivi. È tutto pronto a Bologna per la 41ª edizione di ’Auto e Moto d’Epoca’, lo storico salone internazionale in programma da oggi a domenica, dedicato al mondo del Classic, luogo di incontro per tutti gli appassionati del settore. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo hanno assicurato gli organizzatori, spiegando che l’allestimento è andato avanti senza rallentamenti e confermando anzi che questa edizione si annuncia come straordinaria. (Il Messaggero - Motori)

Nella stand è presente anche una Ferrari 330 GT 2+2 del 1964 appartenuta ad Enzo Ferrari. In questa occasione, gli la appassionati potranno scoprire, presso lo stand B7 del padiglione 31 della fiera bolognese, chi sarà lo Special Guest del 2025 e la data della venticinquesima edizione del Concorso, uno degli appuntamenti più attesi a Sassuolo e non solo. (il Resto del Carlino)

Buon compleanno Fiat! La Casa torinese, fondata nel 1899, festeggia i suoi primi 125 anni di vita al salone Auto e Moto d'Epoca di Bologna in scena dal 24 al 27 ottobre con uno stand dedicato ad alcuni dei suoi modelli più iconici: dalla 3 e 1/2 hp del 1899 alle classicissime 500 e Panda, passando per le estreme Mefistofele e Turbina (Auto.it)

Ad Auto e Moto d’epoca 2024 si festeggiano i 40 anni di Fiat 500 Club Italia

Da domani a domenica i padiglioni di Bologna Fiere ospitano la 41esima edizione di «Auto e Moto d'Epoca», salone internazionale e luogo di incontro per appassionati del settore provenienti da tutto il mondo. (Il Messaggero - Motori)

Galleria fotografica: Inizia giovedì a Bologna la più importante manifestazione dedicata all’automobilismo e al motociclismo d’epoca. (AlVolante)

Tra le tante cose da vedere (compresi i restauri più interessanti ), c’è spazio per i festeggiamenti dei 40 anni di Fiat 500 Club Italia. In occasione dell’evento, verrà allestito uno stand speciale con una selezione di modelli rappresentativi: una Fiat 500 D, F, L e R, a simboleggiare l'autenticità e la diversità delle auto dei soci del club. (Auto.it)