Auto e moto d’epoca 2024, domani il via. Venite a trovarci!

Auto e moto d’epoca 2024, domani il via. Venite a trovarci!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo stand di Ruoteclassiche. Auto e Moto d'Epoca rimane l’appuntamento da non perdere per il settore heritage in Italia e il più grande mercato di veicoli storici in Europa. Quest'anno si attendono appassionati provenienti da ben 46 Paesi in tutto il mondo. E naturalmente, per chi volesse passare a salutarci, ci saremo anche noi di Ruoteclassiche: ci potrete trovare al padiglione 21, stand B32. Vi aspettiamo per farvi vedere l’ultimo numero della nostra rivista, ma non solo: potete comprare gli arretrati, così come gli allegati, come la Guida al Mercato 2024, e tanto altro ancora, ma soprattutto potrete ammirare l’incredibile barchetta Maserati 200 S del 1956 (Ruoteclassiche)

Su altri media

Auto e Moto d'Epoca a Bologna: un evento che va ben oltre la mostra-mercato di automobili e moto. Luogo e date da segnare in agenda: BOLOGNAFIERE, 24/27 ottobre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Il salone internazionale, giusto alla 41esima edizione, si svolgerà da giovedì 24 a domenica 27 ottobre sui 235.000 metri quadri divisi in 14 padiglioni della Fiera del capoluogo emiliano, su 4 diversi percorsi tematici. (AlVolante)

Mercedes-Benz Italia partecipa a un’edizione memorabile dell’Auto e Moto d’Epoca 2024, il Salone internazionale dedicato alle auto storiche in programma a Bologna dal 24 al 27 ottobre. Quest’anno, la casa automobilistica tedesca ha scelto di celebrare la storia delle sue affascinanti Cabriolet, presentando un’esposizione che ripercorre l’evoluzione di questo elegante tipo di carrozzeria. (QN Motori)

Auto e Moto d’Epoca 2024: ACI Storico svela un programma ricco di eventi

È tutto pronto a Bologna per la 41ª edizione di ’Auto e Moto d’Epoca’, lo storico salone internazionale in programma da oggi a domenica, dedicato al mondo del Classic, luogo di incontro per tutti gli appassionati del settore. (il Resto del Carlino)

Buon compleanno Fiat! La Casa torinese, fondata nel 1899, festeggia i suoi primi 125 anni di vita al salone Auto e Moto d'Epoca di Bologna in scena dal 24 al 27 ottobre con uno stand dedicato ad alcuni dei suoi modelli più iconici: dalla 3 e 1/2 hp del 1899 alle classicissime 500 e Panda, passando per le estreme Mefistofele e Turbina (Auto.it)

Si parte giovedì 24 ottobre alle 12:00 con l’inaugurazione dello spazio ACI, un momento solenne che vedrà la presenza di figure di spicco come il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani e il Segretario Generale ACI e Direttore ACI Storico Vincenzo Leanza, accompagnati dal direttore dei magazine ACI Editore David Giudici. (l'Automobile - ACI)