ASI Village, cuore pulsante di Auto e Moto d'Epoca 2024 a Bologna

ASI Village, cuore pulsante di Auto e Moto d'Epoca 2024 a Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dal 24 al 27 ottobre 2024, Bologna si trasformerà nella capitale del motorismo storico, ospitando la celebre fiera “Auto e Moto d’Epoca“. All’interno di questo panorama, ASI Village, situato nel Padiglione 21, si presenta come un’oasi dedicata alla cultura e alla passione per i veicoli d’epoca, con un programma ricco di eventi e incontri imperdibili. ASI Village: un palcoscenico per la cultura motoristica Il programma di ASI Village si snoda attraverso quattro giornate intense, offrendo un’ampia gamma di attività per soddisfare la curiosità e la passione di ogni visitatore. (QN Motori)

Su altri giornali

Versione cabrio Pagani Utopia Roadster, l'ultima creazione di Horacio Pagani (Sport Mediaset)

La FIM (Federazione Internazionale Motociclistica) compie un passo importantissimo per la tutela e valorizzazione del patrimonio tecnico e sportivo. (Corse di Moto)

Manca sempre meno all’inaugurazione di Auto e Moto d’Epoca 2024, la manifestazione che richiamerà a Bologna gli appassionati dell’automobilismo e del motociclismo dei tempi che furono. (AlVolante)

Auto e Moto d’Epoca 2024: ACI Storico svela un programma ricco di eventi

Lo stand ACI/ACI Storico, situato nel Padiglione 22, si preannuncia come un’imperdibile attrazione per gli appassionati di motori e di storia, offrendo un viaggio affascinante attraverso l’evoluzione del design e della tecnologia automobilistica. (QN Motori)

È tutto pronto a Bologna per la 41ª edizione di ’Auto e Moto d’Epoca’, lo storico salone internazionale in programma da oggi a domenica, dedicato al mondo del Classic, luogo di incontro per tutti gli appassionati del settore. (il Resto del Carlino)

L’immersione nel mondo delle auto d’epoca proseguirà nel pomeriggio con “ACI Experience”, un’esperienza coinvolgente che esplorerà il fascino senza tempo delle vetture storiche. Si parte giovedì 24 ottobre alle 12:00 con l’inaugurazione dello spazio ACI, un momento solenne che vedrà la presenza di figure di spicco come il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani e il Segretario Generale ACI e Direttore ACI Storico Vincenzo Leanza, accompagnati dal direttore dei magazine ACI Editore David Giudici. (l'Automobile - ACI)