Auto e Moto d’Epoca a Bologna: novità, esperienze e percorsi

Auto e Moto d’Epoca a Bologna: novità, esperienze e percorsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Auto e Moto d’Epoca a Bologna: novità, esperienze e percorsi Pronti per la 41esima edizione di Auto e Moto d'Epoca a Bologna? Ecco cosa potrete vivere nello storico salone internazionale dedicato al mondo del Classic, luogo di incontro per tutti gli appassionati del settore Di Cristina Pacei Auto e Moto d'Epoca a Bologna: un evento che va ben oltre la mostra-mercato di automobili e moto. Luogo e date da segnare in agenda: BOLOGNAFIERE, 24/27 ottobre. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due capolavori esposti nello stand Maserati (Padiglione 31) sono una Ghibli Spyder 4.7 e una nuovissima Maserati GranCabrio Trofeo, a sottolineare il legame indissolubile tra passato e presente del Marchio. (ClubAlfa.it)

Nella stand è presente anche una Ferrari 330 GT 2+2 del 1964 appartenuta ad Enzo Ferrari. Il Concours de Elegance Trofeo Salvarola Terme sarà presente con un proprio stand nel padiglione dedicato alla Motor Valley, alla Fiera internazionale Auto e Moto d’Epoca di Bologna che si svolgerà dal 24 al 27 ottobre. (il Resto del Carlino)

Il Salone, uno dei più prestigiosi saloni internazionali, proseguirà fino a domenica 27 ottobre e accoglierà nei suoi padiglioni visitatori provenienti da tutto il mondo. Le anteprime dell’edizione 2024 di Auto e Moto d’Epoca (AutoScout24 Magazine)

In Fiera c’è Auto e Moto d’Epoca. I miti del passato in quattro percorsi

Lo stand ACI/ACI Storico, situato nel Padiglione 22, si preannuncia come un’imperdibile attrazione per gli appassionati di motori e di storia, offrendo un viaggio affascinante attraverso l’evoluzione del design e della tecnologia automobilistica. (QN Motori)

Manca sempre meno all’inizio di Auto e Moto d’epoca 2024 , a Bologna dal 24 al 27 ottobre. Tra le tante cose da vedere (compresi i restauri più interessanti ), c’è spazio per i festeggiamenti dei 40 anni di Fiat 500 Club Italia. (Auto.it)

Bolidi ma non solo che hanno segnato un’epoca, capaci ancora oggi far sognare appassionati e chi, quei pezzi, li ha nel cuore per i più svariati motivi. È tutto pronto a Bologna per la 41ª edizione di ’Auto e Moto d’Epoca’, lo storico salone internazionale in programma da oggi a domenica, dedicato al mondo del Classic, luogo di incontro per tutti gli appassionati del settore. (il Resto del Carlino)