Asi Village ad “Auto e moto d'epoca 2024“ per uno show evocativo. Lamborghini Genesis, Porsche Karisma e Cadillac Villa i gioielli esposti

Asi Village ad “Auto e moto d'epoca 2024“ per uno show evocativo. Lamborghini Genesis, Porsche Karisma e Cadillac Villa i gioielli esposti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da domani a domenica i padiglioni di Bologna Fiere ospitano la 41esima edizione di «Auto e Moto d'Epoca», salone internazionale e luogo di incontro per appassionati del settore provenienti da tutto il mondo. Ampi spazi (235.000 mq e 14 padiglioni) dedicati ai motori vintage di ogni genere ed epoca: contesto nel quale l'Automotoclub Storico Italiano opera sin dal 1966 ponendosi come riferimento per amatori, operatori e istituzioni. (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo salone rappresenta una delle manifestazioni più importanti a livello europeo, attirando migliaia di visitatori ogni anno. A partire da domani, 24 ottobre 2024, Bologna diventerà il centro della scena automobilistica d’epoca con il Salone Auto e Moto d'Epoca 2024. (Automoto.it)

ASI Village: un palcoscenico per la cultura motoristica Dal 24 al 27 ottobre 2024, Bologna si trasformerà nella capitale del motorismo storico, ospitando la celebre fiera “Auto e Moto d’Epoca“. All’interno di questo panorama, ASI Village, situato nel Padiglione 21, si presenta come un’oasi dedicata alla cultura e alla passione per i veicoli d’epoca, con un programma ricco di eventi e incontri imperdibili. (QN Motori)

Lo hanno assicurato gli organizzatori, spiegando che l’allestimento è andato avanti senza rallentamenti e confermando anzi che questa edizione si annuncia come straordinaria. (Il Messaggero - Motori)

Auto e moto d’epoca 2024, domani il via. Venite a trovarci!

Mercedes-Benz Italia partecipa a un’edizione memorabile dell’Auto e Moto d’Epoca 2024, il Salone internazionale dedicato alle auto storiche in programma a Bologna dal 24 al 27 ottobre. Quest’anno, la casa automobilistica tedesca ha scelto di celebrare la storia delle sue affascinanti Cabriolet, presentando un’esposizione che ripercorre l’evoluzione di questo elegante tipo di carrozzeria. (QN Motori)

I due capolavori esposti nello stand Maserati (Padiglione 31) sono una Ghibli Spyder 4.7 e una nuovissima Maserati GranCabrio Trofeo, a sottolineare il legame indissolubile tra passato e presente del Marchio. (ClubAlfa.it)

E naturalmente, per chi volesse passare a salutarci, ci saremo anche noi di Ruoteclassiche: ci potrete trovare al padiglione 21, stand B32. Vi aspettiamo per farvi vedere l’ultimo numero della nostra rivista, ma non solo: potete comprare gli arretrati, così come gli allegati, come la Guida al Mercato 2024, e tanto altro ancora, ma soprattutto potrete ammirare l’incredibile barchetta Maserati 200 S del 1956. (Ruoteclassiche)