Tomori alla Juve, il Milan resiste, ma l'interesse cresce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Fikayo Tomori, difensore inglese del Milan, è al centro di un intricato scenario di mercato che vede la Juventus fortemente interessata al suo acquisto. La situazione si è complicata ulteriormente con l'infortunio di Bremer e Cabal, che ha spinto Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus, a considerare Tomori come una priorità per rinforzare la difesa bianconera. Tuttavia, il Milan, guidato da Furlani, non sembra intenzionato a cedere facilmente il giocatore, fissando un prezzo di 30 milioni di euro per il suo cartellino.

Tomori, che sotto la guida di Paulo Fonseca ha perso il suo posto da titolare, potrebbe essere tentato dall'idea di un trasferimento, soprattutto se dovesse arrivare un'offerta concreta dalla Juventus. La situazione è resa ancora più complessa dall'interesse del Newcastle, club inglese con notevoli risorse finanziarie, che potrebbe inserirsi nella trattativa e alzare ulteriormente la posta in gioco.

Il Milan, dal canto suo, è determinato a non svendere il giocatore, consapevole del suo valore e delle potenzialità che potrebbe ancora esprimere. La dirigenza rossonera, infatti, sta cercando di resistere alle pressioni esterne, mantenendo alta la valutazione di Tomori e sperando di poterlo reintegrare pienamente nella squadra.

Nel frattempo, la Juventus continua a monitorare la situazione, pronta a fare un'offerta che possa convincere il Milan a cedere il difensore. La trattativa, però, è ancora in una fase preliminare e molto dipenderà dalle mosse dei vari attori coinvolti.