La Juventus sogna Zirkzee per l'attacco: Lucca sempre in lista

La Juventus sogna Zirkzee per l'attacco: Lucca sempre in lista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

Continua la ricerca di un rinforzo offensivo da parte della Juventus. Il rientro di Milik tamponerà l'emergenza in casa Vecchia Signora, ma la situazione resta abbastanza difficile, soprattutto quando Vlahovic finisce ai box. Il Corriere dello Sport scrive oggi come il sogno sia Joshua Zirkzee, che sta notevolmente faticando al Manchester United. Gli altri nomi nella lista restano quelli di Lucca (ma per ora i Pozzo per meno di 25 milioni non si siedono al tavolo), Jonathan Davide e Beto. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

Joshua sa che il suo ex tecnico lo rilancerebbe. L’olandese fatica tanto allo United: per i tifosi è un flop anche il club ora dubita. (Tutto Juve)

“Non può più sbagliare”: è questo il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport per sottolineare l’importanza della sfida del Milan in Champions League. I rossoneri sono chiamati a una prova di forza in casa dello Slovan, un impegno decisivo per il futuro europeo della squadra e per la posizione di Fonseca, sempre più sotto pressione dopo i recenti risultati altalenanti. (Bianconera News)

Anche l'Aston Villa ha puntato Zirkzee. Lo United però preferirebbe darlo in Italia (Milan News)

La Juve sarà in prima fila per Zirkzee, ma segue anche Lucca: la valutazione dell'Udinese

Douglas Luiz alla Juventus e Joshua Zirkzee al Manchester United sono stati due fra i colpi più acclamati e costosi dell'ultimo calciomercato. (Calciomercato.com)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Come riportato dal Corriere dello Sport, Thiago Motta continua a monitorare la sua situazione, mentre (TUTTO mercato WEB)