Damiano David ha annunciato un tour mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Damiano David va in tour solista (mondiale). È la prima volta per il frontman dei Måneskin, che a partire da settembre 2025 terrà oltre 30 date. C’è anche l’Italia, con Milano (il 7 ottobre all’Unipol Forum) e Roma (l’11 ottobre al Palazzo dello Sport). Si comincia l’11 settembre dalla Polonia con Varsavia. Il World Tour 2025 (prodotto da Vivo Concerti) toccherà poi diverse città europee – tra cui Berlino, Amsterdam, Madrid, Barcellona e Londra – e di seguito si sposterà in Australia e in Giappone (Rolling Stone Italia)
La notizia riportata su altri giornali
È oramai conclamata abitudine vederlo comparire su X intervistato in video da testate e tv internazionali, dall'America alla Germania passando per la Spagna, a cui rifila toni e atteggiamenti da rocker consumato e ripulito parlando di "Quando avevo 20 anni" (oggi ne ha addirittura 25). (MOW)
Damiano dopo l’enorme successo con la band aveva cominciato ad avere bisogno di uscire dalla gabbia che gli imponeva il ruolo di frontman. Pubblicità (la VOCE del TRENTINO)
I biglietti saranno disponibili in prevendita generale a partire dalle ore 10:00 di lunedì 16 dicembre. (SentireAscoltare)
23 novembre: USA, San Francisco – The Masonic 16 dicembre: USA, Washington DC – The Fillmore Silver Spring (Onda Rock)
Damiano David torna protagonista e lo fa da solista: il periodo di distaccamento dai Maneskin, quello che il frontman e gli altri membri della band avevano definito un «erasmus», prosegue. Damiano negli ultimi tempi si è reso protagonista di alcuni particolari episodi in cui ha cantato per le strade di Los Angeles e Parigi, un periodo in cui in un certo senso ha ripercorso anche un po' gli inizi della sua carriera quando con i Maneskin cantava in via del Corso a Roma (leggo.it)
“Non vedo l’ora di vedervi in giro per il mondo”, ha scritto l’artista sui social. ROMA – Annuncio: Damiano David, cantante dei Måneskin, sarà protagonista di un tour mondiale come solista. (la Repubblica)