Confesercenti ottimista botteghe in ripresa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige ECONOMIA

Centri storici deserti, con negozi dalle saracinesche chiuse e dalle insegne spente. Un triste panorama che, in questi anni di crisi e anche a causa del boom dei centri commerciali sorti nelle periferie, sembrava destinato a rimanere immutato ma su cui ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altre fonti

Nel 2015 la crescita del Pil arrivera' a +0,8%. Perugia, 18 set. (Padova News)

Perugia, 19 set. E' quanto emerge dal rapporto Ref Confesercenti su 'Abusivismo e Contraffazione' che è stato presentato oggi al Meeting di ... (Sardegna Oggi)

(AdnKronos) - Il settore dei fiori è uno dei comparti più colpiti dal fenomeno dell?abusivismo commerciale. (Sardegna Oggi)

Abbiamo chiesto ai commercianti del centro come fossero andati questi saldi, per capire... La stagione dei saldi estivi a Torre del Greco sta volgendo al termine ed ancora, per le strade, possiamo vedere cartelli con prezzi scontati nella maggior parte delle vetrine. (Vesuviolive.it)

Negli ultimi tempi, con la crisi economica e finanziaria che si è scatenata e abbattuta... Il trend era previsto dalle stime precedenti all’accumulo di metallo aureo, ma fanno inevitabilmente riflettere. (Corretta Informazione)

Perugia, 19 set. (AdnKronos) - La crisi finanziaria ed economica non ha influito negativamente sul mercato del falso: il numero medio dei pezzi sequestrati è cresciuto del 47,7% tra il 2008 e il 2013. (Sardegna Oggi)