Motogp, un'altra chance sull'Aprilia per il cesenate Savadori: si corre sul circuito argentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Dopo un anno di assenza dal calendario Motogp, Aprilia Racing torna in Argentina per il secondo appuntamento stagionale sul circuito di Termas de Río Hondo. A rappresentare la casa di Noale saranno Marco Bezzecchi e il cesenate Lorenzo Savadori, quest’ultimo in sostituzione di Jorge Martín, costretto a saltare il gp a causa di un infortunio subito durante un allenamento. Leggi le notizie di CesenaToday su Whatsapp: iscriviti al canale Aprilia Racing ritorna su un tracciato che evoca ricordi indelebili: proprio a Termas de Río Hondo, nel 2022, la casa di Noale conquistò la sua prima vittoria in Motogp Un circuito speciale anche per Marco Bezzecchi, autore di un’ottima prestazione nel weekend inaugurale a Buriram, e vincitore in Argentina in. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoletano di nascita, laureato in giurisprudenza, è giornalista pubblicista con la passione per il motorsport e l'automotive con un occhio alle innovazioni e alla storia della F1. Il suo motto: ''I believe that everyone has a calling, Motorsport is my true passion!''. (Virgilio)

le incognite dei 22 round presenti nel (Red Bull)

Riparte la Settimana Scientifica e Tecnologica Faentina, giunta alla sua XXV edizione, iniziativa promossa dal Tavolo della Scienza del Comune di Faenza. Un traguardo che conferma la vivacità culturale del territorio e la volontà di guardare al futuro attraverso la divulgazione e il confronto scientifico. (Viaggi & Miraggi)

, torna l’atteso appuntamento con il talk show DiMartedì, condotto da Giovanni Floris. Ogni martedì sera, il programma si propone di approfondire i temi più rilevanti dell’attualità politica ed economica, offrendo uno sguardo critico e informato su quanto accade in Italia e nel mondo. (SofiaOggi.com)

Il minitour americano del Motomondiale inizia dal Sud America e più precisamente dal rientrante tracciato di Termas de Rio Hondo. (Motosprint)

La MotoGP torna in Argentina dopo un anno di assenza e ritrova un Marc Marquez in grande spolvero dopo lo spettacolare esordio in Thailandia. Bagnaia permettendo… Tutto in diretta su Sky Sport MotoGP e in differita su TV8 (Dueruote)