Moviola Colombo "fischia pure i sospiri". Errore sulla rimessa che porta al gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Decisamente insufficiente la conduzione di gara dell'arbitro Colombo per Bologna-Inter, al netto dell'enormità di metri guadagnati dai padroni di casa nella doppia rimessa laterale che porta al gol decisivo di Orsolini al 94'. La Gazzetta dello Sport sottolinea le sviste del direttore di gara, reo soprattutto di aver fischiato "anche i sospiri". "All’8’ manca subito un cartellino giallo a Calhanoglu per entrata su Odgaard - esagera qui la rosea -. (FC Inter News)
La notizia riportata su altre testate
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita, ieri sera il moviolista Luca Marelli ha "dato ragione" all'Inter per le furiose proteste contro l'arbitro Andrea Colombo dopo la rimessa laterale che ha portato al goal-vittoria del Bologna , che secondo Simone Inzaghi era stata "battuta 12-13 metri avanti e non poteva essere convalidata". (il BiancoNero)
RETI INCASSATE – «La squadra di Inzaghi ha subito un terzo dei gol dal minuto 76 in avanti, e addirittura oltre il 50% se si considerano gli ultimi 30′ più recupero. La stanchezza mentale è un fattore ma non spiega tutto» MIGLIORAMENTI – «Dobbiamo migliorarlo, questo aspetto. (InterNews24.com)
L’Inter deve risolvere un problema: i gol subiti nel finale stanno iniziando a diventare un problema. Lo sottolinea anche il Corriere dello Sport nell’edizione odierna. (Inter-News)
VITTORIA – «Siamo contenti! Abbiamo lavorato per questo tutta la settimana. (CalcioNews24.com)
A DAZN, l'ex arbitro Luca Marelli fa chiarezza su quanto accaduto nel finale di gara di Bologna-Inter Alessandro Cosattini Redattore 21 aprile 2025 (modifica il 21 aprile 2025 | 08:31) (FC Inter 1908)
MOVIOLA – Il post-partita di Bologna-Inter è stato piuttosto rovente. Simone Inzaghi e la panchina nerazzurra si sono scagliati contro Colombo, arbitro del match, per la rimessa laterale prima del gol battuta quasi 15 metri più avanti rispetto alla posizione in cui era uscita la palla. (Inter-News)