Il Milan vuole la vetta, Fonseca punta tutto su Abraham: nessun rischio per Morata

Il Milan vuole la vetta, Fonseca punta tutto su Abraham: nessun rischio per Morata Il Milan adesso vuole la vetta della classifica. Dopo il derby vinto contro l'Inter, il Diavolo si prepara ad una nuova sfida di campionato visto che stasera aprirà il sesto turno ospitando il Lecce a San Siro. Una grandissima occasione per i rossoneri, che possono portarsi a quota 11 agganciando il Torino proprio al primo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il Lecce si affida alla classe del grande ex di turno, Ante Rebic, 31 anni compiuti da pochi giorni, per conquistare punti-salvezza nell’anticipo di questa sera al Meazza contro il Milan. Per l’attaccante croato sarà un dolce ritorno in quella che dal 2019 al 2023 è stata la sua casa in serie A. (quotidianodipuglia.it)

Nella stagione scorsa a Milano, la squadra di Pioli vinse 3-0, aiutata dal rosso di Krstovic nel primo tempo. Milan Lecce, i precedenti sorridono ai rossoneri che contano più di dieci vittorie nei confronti contro i pugliesi (Milan News 24)

Milan, Okafor non è al 100% della condizione e domani potrebbe non essere della partita (Milan News)

Milan, Fonseca senza giri di parole: Pavlovic (ora) è una seconda scelta|Primapagina

L'idea era quella di riproporre (quasi) lo stesso undici del derby, ovvero con Morata ed Abraham insieme lì davanti, ma lo stop dell'ex Atletico Madrid costringe l'allenatore portoghese a tornare al 4-2-3-1, con il ritorno sulla trequarti di Ruben Loftus-Cheek. (Milan News)

– La convincente vittoria ottenuta nel derby di domenica scorsa è stata una importantissima iniezione di fiducia e punti per il Milan che però già quest’oggi, nell’anticipo della sesta giornata contro il Lecce, in programma alle 20.45 a San Siro (diretta su Dazn e Sky Sport), è chiamato a confermarsi per avvicinarsi al meglio all’impegno di Champions League di martedì contro il Bayer Leverkusen. (Quotidiano Sportivo)

In barba alla pretattica, il tecnico portoghese ha lanciato il primo segnale chiaro su quella che è la sua coppia titolare tra i difensori centrali. Paulo risponde a tutti e su tutto: dai movimenti di Fofana e Musah al momento di Leão, dalla pressione mediatica subita prima del derby a Pessoa. (Calciomercato.com)