Capello: ”Napoli, niente fuochi d’artificio ma altri tre punti contro il Lecce. Azzurri con tanta umiltà”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capello: serviranno i gol di Lukaku, perché i campionati si vincono anche con i bomber, ma le capacità e l’esperienza del belga non si discutono Fabio Capello, allenatore ed opinionista, ha parlato del Napoli a La Gazzetta dello Sport accodandosi a coloro che inseriscono i Napoli tra le favorite pere la vittoria dello Scudetto. Queste le sue parole: “Dal Maradona il Napoli ha mandato un messaggio che arriva dritto fino a San Siro: “Per lo Scudetto noi ci siamo. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
L’avversario era organizzato, tonico, falloso quando si doveva. Il verbo napoletano «spantechiare» rende perfettamente questa partita. (Corriere della Sera)
E tanta, tantissima umiltà. Dal Maradona il Napoli ha mandato un messaggio che arriva dritto fino a San Siro: “Per lo scudetto noi ci siamo. (La Gazzetta dello Sport)
Tuttosport - voto 7 - Il gol s'è le meritato e la sua partita è stata degna della stagione tricolore. Il Mattino - voto 7,5 - Applausi. Anzi, standing ovation. Fa due gol, come con l'Italia contro Israele, roba non normale per un terzino. (CalcioNapoli1926.it)