Huijsen nel mirino dello Stoccarda: il papà potrebbe incontrare la dirigenza Juve

Huijsen nel mirino dello Stoccarda: il papà potrebbe incontrare la dirigenza Juve Il giovane difensore è in uscita dalla Juventus e al centro dell’attenzione di vari club esteri Il mercato in entrata della Juventus, il cui primo obiettivo resta Koopmeiners (con Todibo a margine) si sbloccherà grazie alle cessioni, in primis quelle di Huijsen e Soulé. Il giovane difensore, che non è partito con i compagni per la Germania, sarebbe nel mirino dello Stoccarda, stando a quanto riferisce Di Marzio di Sky (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

ZUMAPRESS.com (Calciomercato.com)

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri – (Juventus News 24)

Lo Stoccardo punta due giocatori della nostra Serie A. Il club tedesco, secondo nell'ultima Bundesliga davanti al Bayern Monaco, ci sta provando infatti per Huijsen, in uscita della Juventus - spiega l'esperto di mercatp -. (Tutto Juve)

Dean Huijsen, ci prova lo Stoccarda: le ultime e la richiesta della Juventus

16:10 - LA JUVENTUS DETTA LE CONDIZIONI PER PRENDERE TODIBO: LE ULTIME NOVITÀ - (LEGGI ) 17:40 - TROTTA: "TENSIONE TRA JUVENTUS E NIZZA NELLA TRATTATIVA, MA TODIBO VUOLE SOLO LA JUVE" - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Il club tedesco ha messo gli occhi su Huijsen: il difensore centrale è in uscita dalla Juventus e non è stato convocato da Thiago Motta per il training camp in Germania. Piace molto anche Gudmundsson: mossi i primi passi in una trattativa con il Genoa per provare a portare l'islandese in Bundesliga (Sky Sport)

Juve, le pretendenti di Huijsen È da tempo, in realtà, che il club tedesco è sulle tracce del giovane bianconero, che però finora ha temporeggiato in attesa di un& (ilBianconero)