Catanzaro, si avvicina Caserta: fumata bianca ad un passo

Fabio Caserta si avvicina al Catanzaro. L’ex allenatore del Cosenza avrebbe trovato l’accordo con il club giallorosso per raccogliere l’eredità di Vivarini. Firmerà un contratto annuale con opzione. Il presidente Noto, che in passato aveva già avuto modo di manifestare la propria stima nei confronti dell’allenatore calabrese, potrebbe ufficializzare mercoledì il nuovo condottiero delle Aquile durante la prima conferenza stampa del ds Polito e del dg Morganti. (Calcio Catanzaro)

Ne parlano anche altri giornali

Il racconto di Ciociaria Oggi in centottanta secondi della conferenza stampa di oggi al Benito Stirpe di Guido Angelozzi e Vincenzo Vivarini. (ciociariaoggi.it)

Così ha parlato l’ex Catanzaro, Vincenzo Vivarini, presentandosi da nuovo allenatore del Frosinone. “Per me e il mio staff è un’avventura stimolante. (Calcio Catanzaro)

"Buongiorno a tutti, piacere di conoscervi. Per me e il mio staff è una nuova avventura da prendere con tanto entusiasmo e con voglia di far bene. Frosinone grande piazza. Frosinone, Vivarini si presenta: "Una grande piazza per realizzare il mio sogno a fine stagione" (TUTTO mercato WEB)

ESCLUSIVA SI Catanzaro, le ultime sulla panchina

Prima giornata ufficiale da allenatore del Frosinone Calcio per Vincenzo Vivarini. Il tecnico abruzzese si è presentato stamattina, 2 luglio, a stampa e tifosi. La nuova avventura e il saluto a Catanzaro – Per me e il mio staff è un nuovo percorso. (Calcio Frosinone)

Vivarini è stato il primo allenatore scelto da Massimo Pulcinelli dopo aver acquisito il club da Francesco Bellini. Il tecnico Vincenzo Vivarini ha firmato per il Frosinone, dopo aver lasciato il Catanzaro l’ex Ascoli resta in serie B con la squadra ciociara. (Calcio Ascoli)

Aggiornamento sulla Panchina del Catanzaro forniti da Alfredo Pedullà: “Scendono le quotazioni di Bianco, mai contattato Semplici, confermati i contatti con Caserta, ma crescono le quotazioni di Zaffaroni dopo i contatti a sorpresa di metà giugno”. (SportItalia.it)