CorSera - Fair Play Finanziario, Milan e Inter hanno rispettato gli impegni del programma di metà 2023. Multa per la Roma

CorSera - Fair Play Finanziario, Milan e Inter hanno rispettato gli impegni del programma di metà 2023. Multa per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Fair Play Finanziario, Milan e Inter hanno rispettato gli impegni del programma di metà 2023. Multa per la Roma Nella giornata di ieri, la UEFA ha comunicato le decisioni della Camera di Controllo che sta continuando a monitorare tutti quei club che sono sotto il regime del Settlement Agreement all’interno del Fair Play Finanziario: come riporta il Corriere della Sera, Milan e Inter sono tra i club che hanno rispettato gli impegni del programma di metà 2023. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

È importante precisare che l'analisi riguarda il bilancio precedente a quello chiuso il 30 giugno 2024. Nell'analisi erano inclusi i club soggetti al regime di Settlement Agreement (SA) per la stagione 2023-24. (Pianeta Milan)

A centrocampo DDR avrà l'imbarazzo della scelta: scalpita Koné , con Paredes che potrebbe rimanere nuovamente in panchina. (LAROMA24)

In esame è stato preso il bilancio chiuso al 30 giugno 2023 e il verdetto conferma il rispetto dei paletti intermedi da parte di Inter, Milan, Monaco, Marsiglia, PSG, Besiktas, Trabzonspor e Anversa . quasi. (LAROMA24)

Fair play finanziario: Diavolo e Inter ok. Multa per la Roma

Era atteso per oggi il responso dell'UEFA sui conti delle squadre sottoposte a settlement agreement, e il giudizio è positivo per l'Inter. Come si legge nella nota della Federcalcio europea, infatti, i nerazzurri hanno rispettato tutti gli impegni stabiliti nell'accordo. (L'Interista)

Fair play finanziario Milan, ESAME superato: l’UEFA dà l’ok ai CONTI, niente MULTA. I dettagli del settlement agreement Il Milan ha superato l’esame fair play finanziario riferito ai conti al giugno 2023, ricevendo l’ok da parte dell’UEFA. (Milan News 24)

quasi. In esame non è stato preso l’ultimo bilancio chiuso il 30 giugno 2024, ma l’esercizio precedente. (ForzaRoma.info)