La Roma multata di 2 milioni dalla Uefa: ecco la motivazione nel comunicato

La Roma multata di 2 milioni dalla Uefa: ecco la motivazione nel comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

La Roma multata di 2 milioni dalla Uefa: ecco la motivazione nel comunicato La Prima Camera CFCB ha proseguito il monitoraggio dei 10 club che erano in regime di patteggiamento nella stagione 2023/24. I dettagli su questi accordi transattivi passati sono disponibili qui. AC Milan (ITA), FC Internazionale Milano (ITA), AS Monaco FC (FRA), Olympique de Marseille (FRA), Paris Saint-Germain (FRA), Beşiktaş JK (TUR), Trabzonspor A. (Milan News)

Su altre fonti

La Roma deve pagare una sanzione per aver violato uno dei paletti del fair play finanziario. Il Corriere dello Sport (R. (Pagine Romaniste)

Enzo Le Fée scalda i motori ed è pronto a tornare a disposizione di Daniele De Rossi . Il centrocampista francese si era fermato dopo il match contro l' Empoli e la risonanza di ieri ha dato esito negativo. (LAROMA24)

Fair-Play Finanziario, esame positivo per l'Inter. Multata la Roma (L'Interista)

Le Fée è pronto. Fair Play Finanziario, 2 milioni di multa

Nell'analisi erano inclusi i club soggetti al regime di Settlement Agreement (SA) per la stagione 2023-24. Il verdetto riportato dalla Gazzetta dello Sport: Inter e Milan hanno rispettato gli obiettivi intermedi imposti dagli accordi sul Fair Play Finanziario con Nyon. (Pianeta Milan)

Per nerazzurri e rossoneri è arrivato l’ok ai conti da parte dell’organo di controllo della UEFA, mentre il club giallorosso ha ricevuto una sanzione di due milioni di euro. (Calcio e Finanza)

"L'UEFA applaude Inter e Milan: conti in ordine" scrive il Quotidiano Sportivo in prima pagina. Spazio alla vittoria per 3-1 della Nazionale in casa della Francia ma anche alla notizia di ieri con i club milanesi che hanno rispettati gli impegni con il Fair Play Finanziario. (Milan News)