Arnaldi-Djokovic: highlights della vittoria di Matteo a Madrid

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Matteo Arnaldi conquista la vittoria più importante della sua carriera: a Madrid, l'azzurro batte Novak Djokovic 6-3 6-4 in poco più di un'ora e mezza di gioco. Guarda i punti più belli della sfida contro Nole (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Buona la prima per Lorenzo Musetti (testa di serie numero 10) al Masters 1000 di Madrid. Il tennista italiano ha vinto in due set il match di 2° turno contro l'argentino Tomas Martin Etcheverry (numero 51 al mondo) con il punteggio di 7-6(3) , 6-2 dopo un'ora e 50 minuti. (Tuttosport)

"Novak è il mio idolo, ero già contento di poterci giocare contro, perchè non era mai successo. Così Matteo Arnaldi commenta il successo su Novak Djokovic , che consente all'azzurro di accedere ai sedicesimi di finale di Madrid (Tuttosport)

La Dinamo Zagabria compie un passo fondamentale nella corsa al titolo, superando 1-0 il Rijeka, finora capolista del campionato. Una vittoria dal peso enorme, che permette alla squadra di Perkovic di salire a quota 55 punti, a una sola lunghezza proprio dal Rijeka e dal secondo posto. (Inter-News)

Arnaldi batte Djokovic a Madrid: 'Un sogno che si avvera'

Impresa di Matteo Arnaldi che batte Novak Djokovic e si qualifica per il terzo turno del torneo Atp Masters 1000 di Madrid. Il 24enne ligure, numero 44 del mondo, supera il 37enne serbo, numero 5 del mondo e quarta testa di serie, con il punteggio di 6-3, 6-4 in un'ora e 41 minuti. (Il Messaggero)

L’azzurro, n. Per Arnaldi, 24 anni e che due anni approdò agli ottavi degli US Open, è la prima vittoria contro un giocatore che è stato numero 1 del mondo, la quinta in carriera contro un top ten. (Il Fatto Quotidiano)

A Madrid, l'azzurro batte Novak Djokovic e si qualifica per il terzo turno del Masters 1000 spagnolo. Impresa di Matteo Arnaldi sulla terra rossa del Manolo Santana. (Virgilio)