Compleanno Principe William, la moglie malata condivide una foto di lui con i loro figli: guarda

Compleanno Principe William, la moglie malata condivide una foto di lui con i loro figli: guarda

Il neo 42enne gioca con i bambini tra le dune del Norfolk La moglie ha scattato la foto: non si fa vedere perché malata di cancro La scorsa settimana Kate è apparsa brevemente a un evento pubblico dopo mesi Oggi, 21 giugno, il Principe William ha compiuto 42 anni. Per l’occasione sull’account ufficiale dei Principi di Galles (ovvero suo e della moglie) è stata condivisa una nuova foto scattata di recente. (Gossip News)

Ne parlano anche altri media

Foto migliore non poteva essere scattata e poi pubblicata dai canali ufficiali di Kensington Palace per festeggiare il 42°compleanno del Principe William. Il futuro Re d’Inghilterra è stato immortalato con i suoi tre figli, George, Louis e Charlotte mentre felice salta dalle coste sabbiose di una spiaggia nel Norfolk (Radio Monte Carlo)

Dopo la ricomparsa in pubblico alla parata del Trooping The Colour, la principessa del Galles Catherine Middleton ha pubblicato sull'account ufficiale Instagram Prince and Princess of Wales una foto inedita per il compleanno del principe William, colto mente salta di gioia su una duna tenendo per mano i loro tre figli, il principe George (11 anni a luglio), la principessa Charlotte (9) e il principe Louis (6). (Marie Claire)

L 'erede al trono ha ricevuto messaggi di affetto dalla moglie, dai tre figli (George, Charlotte e Louis), da Re Carlo e dalle istituzioni (Donna Moderna)

William compie 42 anni, re Carlo diffonde la foto col principe bambino

Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

L'immagine, condivisa sull'account 'X' della Famiglia reale, è stata scattata al Kensington Palace a Londra, il primo febbraio del 1983. Ed è stata accompagnata dal messaggio: "Buon compleanno al Principe di Galles!". (Adnkronos)

Così la Casa reale ha voluto fare gli auguri al principe di Galles, William, che oggi compie 42... Leggi tutta la notizia (Virgilio)