Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 16 ottobre 2024

Stasera in TV: i film da non perdere di mercoledì 16 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Televisione Regia di Shane Black. Un Film con Russell Crowe, Ryan Gosling, Angourie Rice, Matt Bomer, Margaret Qualley, Kim Basinger, Angela Everhart, Ward Roberts, Jordan Hairston, Matthew Warzel. Titolo originale: The Nice Guys. Genere Commedia - USA, 2016. Los Angeles, 1977. Da qualche tempo nella città degli angeli tira una brutta aria, l'inquinamento soffoca gli uccelli e la criminalità uccide le star(lette). (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La pellicola è tratta da un lavoro teatrale di Michael Jacobs, regista anche dell'adattamento per il grande schermo, ed è interpretata da un cast che include Richard Gere e Diane Keaton. Rai 1, stasera in tv, mercoledì 16 ottobre, punta tutto sulla commedia romantica "Ti presento i suoceri" ("Maybe I Do"). (ilmessaggero.it)

Una commedia ricca di equivoci e sorprese. Con Emma Roberts, Diane Keaton, Richard Gere e Susan Sarandon Redazione Sorrisi (Tv Sorrisi e Canzoni)

Dopo il matrimonio della sua migliore amica, Michelle (Emma Roberts) dice a Allen (Luke Bracey) che dopo tanti anni di fidanzamento oramai è tempo di sposarsi. Ti presento i suoceri, la trama del film su Rai 1 (Io Donna)

Stasera in TV: film, programmi e serie di oggi mercoledì 16 ottobre

Stasera in TV, Mercoledì 16 Ottobre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)

Per la prima serata in tv, mercoledì 16 ottobre, su RaiUno alle 21.25 verrà proposta la visione del film “Ti presento i suoceri”, con Richard Gere e Diane Keaton. (BergamoNews.it)

Rai 121.30 TI PRESENTO I SUOCERI Regia Michael Jacobs con Emma Roberts, Diane Keaton, Richard Gere, USA 2023, Commedia Michelle e Allen sono una giovane coppia che sta vivendo un momento di crisi. Nel tentativo di superarla i due decidono di far incontrare i rispettivi genitori per farli conoscere... (la Repubblica)