Justin Timberlake chi? Il cantante arrestato dice al poliziotto “mi rovini il tour”, ma quello non sa nemmeno chi sia

Nel giro di poche ore il cantante e attore Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ubriachezza, portato davanti al giudice e rimesso in libertà senza pagamento di cauzioni, ma con il divieto di guidare nello Stato di New York per un anno. Negli Stati Uniti c’è una cosa che non bisogna mai fare quando si viene fermati dalla polizia: aggrapparsi alla formula "lei non sa chi sono io”. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Occhi rossi e lucidi, sguardo un po’ preso, occhiaie marcate. Sono queste le condizioni in cui Justin Timberlake è stato arrestato per guida in stato di ebrezza la notte tra il 18 e il 19 giugno, come dimostra la foto segnaletica diffusa dal dipartimento di polizia di Sag Harnor, New York (foto in copertina). (Radio Deejay)

Sono passati pochissimi giorni da quando è stato arrestato martedì 18 giugno 2024 a New York, ma Justin Timberlake si è affrettato a tornare sul palco. (Whoopsee)

Justin Timberlake ha tenuto ieri 21 giugno la sua prima esibizione dal vivo dal suo arresto per guida in stato di ebbrezza martedì mattina presto a Long Island, New York. Al suo concerto di Chicago allo United Center, l’ex membro degli NSYNC (43 anni) ha detto ai fan “è stata una settimana dura” in un breve discorso, prima di eseguire Selfish. (Trash Italiano)

Justin Timberlake, il primo concerto dopo l'arresto: «È stata una settimana dura»

È la prima volta che Justin Timberlake viene coinvolto in un problema giudiziario. La settimana prima di essere arrestato, il cantante, sposato con l'attrice Jessica Biel con cui è diventato genitore di Silas, 9 anni, e Phineas, 4, aveva festeggiato la festà del papà pubblicando sui social una rara immagini insieme ai suoi figli. (Vanity Fair Italia)

Jessica Biel è stata avvistata sul set del suo nuovo film, The Better Sister, dopo l'arresto di Justin Timberlake per guida in stato di ebbrezza a Sag Harbor, e apparentemente si sta concentrando sul lavoro mentre sostiene suo marito. (Cosmopolitan)

Nel 2021 sono riusciti, anche grazie alle pressioni del movimento #FreeBritney, a liberarla dalle maglie della tutela legale di suo padre. Da sempre sostenitori della musica della loro eroina, i fan di Britney la difendono a ogni costo, preoccupandosi per lei quando le cose si mettono male (come in questo periodo, in cui si dice che l'artista rischi una nuova conservatorship), Soprattutto, sono dotati di un grande sense of humour e di giustizia. (Cosmopolitan)