Repubblica - Napoli in fuga da 50 giorni, ora c'è un altro obiettivo nel mirino

Repubblica - Napoli in fuga da 50 giorni, ora c'è un altro obiettivo nel mirino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L'analisi di Repubblica sul Napoli di Conte che da 50 giorni è in vetta al campionato di Serie A, anche dopo il ciclo infernale di partite contro alcune big del campionato: "Cinquanta giorni di fuga: tanto esaltante quanto imprevedibile, dopo il decimo posto del campionato scorso. Il Napoli si è impadronito della vetta della classifica il 29 settembre e con il passare delle gare ha dimostrato di non essere lassù di passaggio, tant’è che da allora nessuno è riuscito a interrompere la leadership solitaria degli azzurri. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

"Le sette “giornate” del Napoli nel gran finale del 2024 scatteranno domenica al Maradona (alle ore 18) con il derby del Sole contro la Roma. Nel menù fino al sipario del 29 dicembre tre trasferte ( a Torino, Udine e Genova) e altre due gare a Fuorigrotta, con Lazio e Venezia. (CalcioNapoli24)

"La posta in palio - scrive La Repubblica - sarà fondamentale e gli azzurri dovranno stare attenti alla disperazione degli avversari, che dopo gli esoneri di De Rossi e Juric hanno appena cambiato il loro terzo tecnico. (AreaNapoli.it)

Per lo spessore degli impegni, sulla carta, il Napoli e l'Inter sembrano in grado di giocarsi da sole la leadership. Gli impegni più severi li ha la Lazio. (Sport Mediaset)

Repubblica - 7 giornate verità per il Napoli, 50 giorni di fuga col morale alto

Calendario fitto dopo la sosta: 7 gare in 35 giorni con un obiettivo preciso Si inizia in casa con la Roma il 24 novembre per concludere con il Venezia il 29 dicembre, sempre allo stadio Maradona e l'obiettivo è quello di ottenere più punti possibili perché c'è la volontà di blindare la vetta della classifica di Serie A come riportato dal Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Il ciclo terribile è alle spalle, ora lo sprint: 6 gare in un mese con un obiettivo preciso (Tutto Napoli)

"La posta in palio sarà fondamentale per entrambe le squadre e gli azzurri dovranno stare attenti alla disperazione degli avversari, che dopo gli esoneri di De Rossi e Juric hanno appena cambiato il loro terzo tecnico. (CalcioNapoli24)