Tragedia di Tarzo, autopsia sui corpi di Giancarlo e Cesira
Verrà effettuata dall'anatomopatologo Alberto Furlanetto l'autopsia dell'89enne Giancarlo Gaio e della 82enne Cesira Bianchet, trovati morti nella mattinata di ieri, 26 settembre, all'interno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Piuttosto un’eutanasia. Il sindaco di Tarzo, Giangelo Bof, dà voce a quello che è un sentire comune in paese dopo la tragedia successa all’alba di giovedì quando Giancarlo Gaio, 89enne ha sparato alla moglie Cesira Bianchet, 82 anni, e poi si è ucciso in camera da letto. (ilgazzettino.it)
L'arma utilizzata 90enne uccide la moglie e si suicida a Tarzo (Treviso) (Virgilio Notizie)
La tragedia di Tarzo, nelle parole del parroco e dei vicini, appare figlia della solitudine e della sensazione di non farcela che, ad un certo punto, diventa insostenibile. Un novantenne che uccide la moglie e poi si toglie la vita. (La Tribuna di Treviso)
Dopo la morte della moglie Dorotea, quattro anni fa, ora deve fare i conti con la scomparsa dei suoceri che, per lui, erano diventati la sua seconda famiglia». «Abbiamo parlato, è provato. (ilgazzettino.it)
Aveva fatto la comparsa nel film «Vajont», pellicola del 2001 del regista Renzo Martinelli e in «Amare per sempre» del 1996 con Sandra Bullock. (Corriere della Sera)
«Intorno alle 19.30 ero all’interno del bar», racconta Tomasi, «quando ho sentito delle urla tra marito e moglie provenire dalla loro casa. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)