Jannik Sinner, allenamento con Djokovic a Wimbledon

Oggi il sorteggio del torneo, a cui dovrebbe partecipare anche il serbo nonostante i problemi al menisco Ieri è stato un allenamento. Più avanti, verso metà luglio, potrebbe essere l’incontro decisivo per l’assegnazione del prossimo torneo di Wimbledon. Jannik Sinner, numero 1 al mondo, e Novak Djokovic, il tennista più titolato di sempre a livello Slam, si sono sfidati in un set sul centrale del prestigioso torneo inglese, che inizierà il prossimo primo luglio. (LAPRESSE)

Su altre fonti

Il 22enne di Sesto Pusteria affronterà il tedesco Yannick Hanfmann al primo turno prima di attendere la sfida fra il capitolino e l'ungherese Márton Fucsovics TENNIS (Sport Mediaset)

Dopo il trionfo all'Australian Open (primo italiano a trionfare a Melbourne e secondo azzurro di sempre a vincere uno Slam dopo Adriano Panatta al Roland Garros 1976) e la semifinale sulla terra rossa di Parigi, dove si è arreso di fronte a Carlos Alcaraz, poi vincitore, Jannik Sinner cerca il successo anche a Wimbledon . (Tuttosport)

Se l’esordio con il tedesco Yannick Hanfmann non desta alcuna preoccupazione, al secondo turno si è materializzato il match che nessun tifoso italiano sperava potesse accadere. La fortuna non ha di certo sorriso a Jannik Sinner nel sorteggio di Wimbledon 2024, il primo Slam che l’altoatesino vivrà da numero uno. (OA Sport)

Wimbledon: Sinner potrebbe incontrare Berettini al secondo turno, eventuale scontro con Alcaraz solo in semifinale

Jannik Sinner, numero 1, giocherà i Championships per la quinta volta, la quarta in main draw. Qui l'anno scorso ha centrato la sua prima semifinale Slam, persa contro Novak Djokovic. ITALIANI A WIMBLEDON 2024, LE CURIOSITA' (SuperTennis)

Jannik Sinner, il numero uno al mondo, si prepara ad affrontare Wimbledon 2024 con grandi aspettative. Dopo una serie di vittorie impressionanti, il 22enne altoatesino mira a conquistare il prestigioso torneo londinese, terzo appuntamento stagionale del Slam. (ilmessaggero.it)

Il numero 1 del mondo, che si troverà dalla sua parte di tabellone Carlo Alcaraz dopo la decisione del n.2, Novak Djokovic, di partecipare nonostante il recente intervento al ginocchio, inizierà contro il tedesco Yannick Hanfmann. (la Repubblica)