Freddo e qualche fiocco di neve anche in pianura: ecco le previsioni meteo per i prossimi giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora una giornata di relativa tranquillità, poi a partire da giovedì 21 novembre in Friuli Venezia Giulia le temperature scenderanno con la possibilità di vedere qualche fiocco di neve anche in pianura. Ecco il quadro meterologico dei prossimi giorni secondo le previsioni dell’Osmer Fvg. Mercoledì 20 novembre Precipitazioni residue sulla costa e zone orientali, con quota neve attorno a 800-1000 m e sull'Isontino e sul Carso sarà possibile anche qualche rovescio temporalesco. (Il Messaggero Veneto)
Su altri giornali
Previsione meteo aggiornata per l'Italia di giovedì 21 novembre Nubi in aumento da ovest con piogge dal pomeriggio a partire dalla Toscana, in estensione in giornata alle altre regioni. (3bmeteo)
Al mattino sarà probabile cielo nuvoloso con piogge sparse in genere deboli, specie a est e deboli nevicate oltre gli 800-1000 m di quota circa, specie su Alpi e Prealpi Giulie e sulla costa soffierà Libeccio da moderato a sostenuto, specie sul settore orientale. (triestecafe.it)
3 Maltempo con possibili temporali e temperature decisamente invernali per la giornata di domani, giovedì 21 novembre, su tutta l'Italia. (Fanpage.it)
Allerta meteo temporali, forti piogge concentrate, grandinate o graupel e intense raffiche di vento. In considerazione della situazione, il servizio PRETEMP (gruppo di lavoro che si pone l’obiettivo di studiare e prevedere i fenomeni temporaleschi severi sul territorio italiano) ha pubblicato un nuovo bollettino di previsioni probabilistiche. (MeteoWeb)
Neve in arrivo sull’Alta Marca? Non è affatto da escludere. Il fenomeno atmosferico che nel nostro territorio non si vede da un bel po’ potrebbe fare nuovamente capolino domani. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Puglia – Molte nuvole in transito al mattino su tutta la regione ma con tempo asciutto. Nel pomeriggio peggiora con piogge sparse soprattutto su zone interne e Salento. Migliora ovunque in serata salvo fenomeni sul Gargano con neve fino a 700 metri. (Corriere Salentino)