Le previsioni meteo di domani 20 novembre

Le previsioni meteo di domani 20 novembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Salentino INTERNO

Puglia – Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata e nottata nuvolosità in aumento con locali piogge soprattutto sui settori costieri, più asciutto altrove. NAZIONALE AL NORD Al mattino residui fenomeni sulle Alpi con neve oltre i 1200-1300 metri, nuvolosità e schiarite altrove. Al pomeriggio attese ampie schiarite, locali fenomeni su Alpi occidentali e Appennino Romagnolo (Corriere Salentino)

Su altri media

Precipitazioni: assenti al mattino, deboli in forma di piovasco nel pomeriggio, deboli-moderate in serata. Venti: in progressivo rinforzo da sud/sud-est, specie sulle zone costiere. (Estense.com)

MeteoWeb (MeteoWeb)

IL METEO OSMER DI MERCOLEDI 20 NOVEMBRE 2024 Una depressione con aria molto fredda in quota interesserà la regione mercoledì e favorirà inizialmente l'afflusso di correnti umide sudoccidentali, in seguito poi fino a giovedì mattina affluiranno invece correnti settentrionali più secche e stabili. (triestecafe.it)

Freddo e qualche fiocco di neve anche in pianura: ecco le previsioni meteo per i prossimi giorni

Tempo in peggioramento nelle prossime ore con piogge e neve a bassa quota Masse d'aria gelida in arrivo dalle terre artiche investiranno il nostro Paese nelle prossime ore, provocando un nuovo peggioramento del tempo con piogge sparse e nevicate fino a quote molto basse. (iLMeteo.it)

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi specie sui rilievi Alpini. Al pomeriggio attese precipitazioni sulle Alpi occidentali a quote di montagna e sui settori prealpini piemontesi a quote collinari; nuvolosità irregolare altrove. (Corriere Salentino)

Ancora una giornata di relativa tranquillità, poi a partire da giovedì 21 novembre in Friuli Venezia Giulia le temperature scenderanno con la possibilità di vedere qualche fiocco di neve anche in pianura. (Il Messaggero Veneto)

Le previsioni meteo di domani 20 novembre