Le previsioni meteo di domani 20 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Puglia – Nubi sparse e schiarite nel corso della giornata su tutta la regione ma senza fenomeni di rilievo associati. In serata e nottata nuvolosità in aumento con locali piogge soprattutto sui settori costieri, più asciutto altrove. NAZIONALE AL NORD Al mattino residui fenomeni sulle Alpi con neve oltre i 1200-1300 metri, nuvolosità e schiarite altrove. Al pomeriggio attese ampie schiarite, locali fenomeni su Alpi occidentali e Appennino Romagnolo (Corriere Salentino)
Su altri media
Precipitazioni: assenti al mattino, deboli in forma di piovasco nel pomeriggio, deboli-moderate in serata. Venti: in progressivo rinforzo da sud/sud-est, specie sulle zone costiere. (Estense.com)
MeteoWeb (MeteoWeb)
IL METEO OSMER DI MERCOLEDI 20 NOVEMBRE 2024 Una depressione con aria molto fredda in quota interesserà la regione mercoledì e favorirà inizialmente l'afflusso di correnti umide sudoccidentali, in seguito poi fino a giovedì mattina affluiranno invece correnti settentrionali più secche e stabili. (triestecafe.it)
Tempo in peggioramento nelle prossime ore con piogge e neve a bassa quota Masse d'aria gelida in arrivo dalle terre artiche investiranno il nostro Paese nelle prossime ore, provocando un nuovo peggioramento del tempo con piogge sparse e nevicate fino a quote molto basse. (iLMeteo.it)
Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi specie sui rilievi Alpini. Al pomeriggio attese precipitazioni sulle Alpi occidentali a quote di montagna e sui settori prealpini piemontesi a quote collinari; nuvolosità irregolare altrove. (Corriere Salentino)
Ancora una giornata di relativa tranquillità, poi a partire da giovedì 21 novembre in Friuli Venezia Giulia le temperature scenderanno con la possibilità di vedere qualche fiocco di neve anche in pianura. (Il Messaggero Veneto)